1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9282706

[GUIDA AI TROFEI] Call Of Duty Modern Warfare 3

[COLOR=mediumturquoise] PLATINO[/COLOR]

All In
    Ottieni tutti i trofei di Mw3

[COLOR=darkorange] ORO[/COLOR]

Il migliore
    Completa la campagna al livello Esperto o Veterano.
    Come da descrizione
    QUI PER I VIDEO DI TUTTE LE MISSIONI

ARGENTO

La grande mela
    Completa "Martedì nero" e "Antisommergibile" al livello di difficoltà Veterano.
    Come da descrizione
    QUI PER "MARTEDI' NERO"
    QUI PER "ANTISOMMERGIBILE"

Dalla padella.....
    Completa "Persona non grata", "Turbolenza" e "Di nuovo in azione" al livello di difficoltà Veterano.
    Come da descrizione
    QUI PER "PERSONA NON GRATA"
    QUI PER "TURBOLENZA"
    QUI PER "DI NUOVO IN AZIONE"

Vendetta
    Completa "Attenti allo scalino", "Goalpost" e "Restituire al mittente" al livello Veterano.
    Come da descrizione
    QUI PER "ATTENTI ALLO SCALINO"
    QUI PER "GOALPOST"
    QUI PER "RESTITUIRE AL MITTENTE"

La città delle luci
    Completa "Trasferimento" e "Signora di ferro" al livello di difficoltà Veterano.
    Come da descrizione
    QUI PER "TRASFERIMENTO"
    QUI PER "SIGNORA DI FERRO"

L'ora più buia
    Completa "Nell'occhio del ciclone", "Fratelli di sangue" e "La roccaforte" al liv. Veterano.
    Come da descrizione
    QUI PER "NELL'OCCHIO DEL CICLONE"
    QUI PER "FRATELLI DI SANGUE"
    QUI PER "LA ROCCAFORTE"

È la fine
    Completa "Terra bruciata", "Nella tana del Bianconiglio" e "Polvere alla polvere" al liv. Veterano.
    Come da descrizione
    QUI PER "TERRA BRUCIATA"
    QUI PER "NELLA TANA DEL BIANCONIGLIO"
    QUI PER "POLVERE ALLA POLVERE"

La fortuna aiuta gli audaci
    Completa la campagna a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Capo esploratore
    Raccogli 46 informazioni.
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO
    SE TROVATE DIFFICOLTA' CON IL PRIMO VIDEO PROVATE QUESTO

Diventa ricco o muori provandoci
    Ottieni 50.000 $ in una partita Operazioni speciali Sopravvivenza.
    Fate una partita Operazioni Speciali Sopravvivenza e se siete da soli arrivate all’incirca al 26 round, oppure in due arrivate al 13 round. Una volta arrivati al round 13 avrete all’incirca 25.000 crediti a testa, chi deve far fare il trofeo vada ad una qualsiasi cassa e trasferisca il suo denaro al compagno premendo quadrato

Inarrestabile
    Sopravvivi a 15 ondate in ogni missione della modalità Operazioni speciali Sopravvivenza.
    Fate come dice la descrizione. Vi avverto che sarà difficile, molto difficile soprattutto le ultime missioni. Unico consiglio: non fatelo da soli.

Oltre le aspettative
    Ottieni 48 stelle in modalità Operazioni speciali.
    Come da descrizione. 48 stelle = tutte -> AUGURI!!!
    MISSIONE SPEC OPS N°1
    MISSIONE SPEC OPS N°2
    MISSIONE SPEC OPS N°3
    MISSIONE SPEC OPS N°4
    MISSIONE SPEC OPS N°5
    MISSIONE SPEC OPS N°6
    MISSIONE SPEC OPS N°7
    MISSIONE SPEC OPS N°8
    MISSIONE SPEC OPS N°9
    MISSIONE SPEC OPS N°10
    MISSIONE SPEC OPS N°11
    MISSIONE SPEC OPS N°12
    MISSIONE SPEC OPS N°13
    MISSIONE SPEC OPS N°14
    MISSIONE SPEC OPS N°15
    MISSIONE SPEC OPS N°16

Sopravvissuto
    Sopravvivi a 10 ondate in ogni missione della modalità Operazioni speciali Sopravvivenza.
    Vedi “Inarrestabile”

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9282707
    [COLOR=darkred] BRONZO[/COLOR]

Di nuovo sul campo
    Avvia la campagna Giocatore singolo a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Troppo grande per mancarla
    Distruggi la torre interferenze. Completa "Martedì nero" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Lavoro bagnato
    Riconquista il porto di New York. Completa "Antisommergibile" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Carpe diem
    Fuggi dal rifugio di montagna. Completa "Persona Non Grata" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Viaggiatore assiduo
    Difendi il presidente russo. Completa "Turbolenza" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Cattive intenzioni
    Infiltrati nel villaggio. Completa "Di nuovo in azione" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Biglietto di sola andata
    Raggiungi Westminster. Completa "Attenti allo scalino" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Buona Terza Guerra Mondiale
    Salva il vicepresidente degli Stati Uniti. Completa "Goalpost" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Tempesta di sabbia!
    Attacca la compagnia di spedizioni. Completa "Restituire al mittente" a qualsiasi livello di difficoltà
    Come da descrizione

Passeggero importuno
    Rintraccia Volk. Completa "Trasferimento" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Ci resterà sempre Parigi
    Fuggi da Parigi con Volk. Completa "Signora di ferro" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Viva la Revolution!
    Raggiungi la chiesa. Completa "Nell'occhio del ciclone" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Requiem
    Fuggi dalla città. Completa "Fratelli di sangue" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Irruzione nel castello
    Scopri la prossima mossa di Makarov. Completa "La roccaforte" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Un pessimo primo appuntamento
    Trova la ragazza. Completa "Terra bruciata" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Diamante grezzo
    Salva il presidente russo. Completa "Nella tana del Bianconiglio" a qualsiasi livello di difficoltà.
    Come da descrizione

Jack lo squartatore
    Combatti in un corpo a corpo con 5 nemici consecutivi in Giocatore singolo o Operazioni speciali.
    Come da descrizione. Facile facile, fate una qualsiasi missione a recluta e accoltellate 5 nemici di fila

Informatore
    Raccogli 22 informazioni.
    Vedi “Capo Esploratore”

Il mio manico di scopa
    Uccidi 30 nemici con l'XM25 in "Martedì nero".
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

Più in alto salgono...
    Distruggi tutti gli elicotteri usando solo il lanciagranate dell'UGV in "Persona non grata".
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

Per chi suona il mortaio
    Distruggi tutti i bersagli con soli 4 colpi nella sequenza del mortaio di "Di nuovo in azione".
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

Occhio di falco
    Uccidi 20 nemici in una sola passata con il mitragliere dell'elicottero in "Restituire al mittente".
    Come da descrizione. Unico consiglio: mettere la difficoltà a soldato e non a recluta o potrebbe non funzionare
    QUI PER IL VIDEO

Mina vagante
    Abbatti un elicottero con una granata fumogena AC-130 in "Trasferimento".
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

Menage a Trois
    Distruggi 3 carri con un solo colpo di 105 mm in "Signora di ferro".
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

Nein
    Uccidi 9 nemici con i mitragliamenti dell'A-10 in "Terra bruciata".
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

50/50
    Completa una partita in mod. Operazioni speciali con lo stesso numero di uccisioni del tuo compagno.
    Come da descrizione. Fate una missione delle operazioni speciali più brevi (Dirottamento Aereo) a difficoltà soldato e fate le stesse kill del vostro compagno

Uccellino
    Distruggi 2 elicotteri nemici senza essere colpito in una partita Operazioni speciali Sopravvivenza.
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

Serramanico
    Uccidi un Juggernaut con un coltello nelle Operazioni speciali.
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

Mercante d'armi
    Acquista tutti gli oggetti dell'Arsenale armi Sopravvivenza.
    Fate come da descrizione. Per rendere possibile ciò dovrete essere almeno a livello 50
    PS: Non c'è bisogno di comprarle tutte nella stessa partita

Zona pericolosa
    Acquista tutti gli oggetti dell'Arsenale supporto aereo Sopravvivenza.
    Fate come da descrizione. Per rendere possibile ciò dovrete essere almeno a livello 50
    PS: Non c'è bisogno di comprarli tutte nella stessa partita

Spese per la difesa
    Acquista tutti gli oggetti dell'Arsenale equipaggiamento Sopravvivenza.
    Fate come da descrizione. Per rendere possibile ciò dovrete essere almeno a livello 37
    PS: Non c'è bisogno di comprarle tutte nella stessa partita

Io vivo
    Sopravvivi a un'ondata in una partita Operazioni speciali Sopravvivenza.
    Fate come da descrizione. Se non riuscite a fare sto trofeo potete anche buttare il pad dalla finestra…

Non c'è bisogno d'aiuto
    Completa una partita Operazioni speciali a liv. Esperto o Veterano senza che muoia alcun giocatore.
    Cominciate la missione delle operazioni speciali che vi riesce più semplice ad Esperto in 2 giocatori. Finitela senza che nessuno vada a terra
    QUI PER IL VIDEO (GLITCH)

Spacconate
    Ottieni 1 stella in modalità Operazioni speciali.
    Guadagnate una sola piccola povera misera stellina per avere questo trofeo

Tattico
    Ottieni 1 stella in ogni missione della modalità Operazioni speciali.
    Non difficile ma lunghetto, fate come da descrizione

Strike!
    Uccidi 5 nemici con una sola granata nella campagna Giocatore singolo o nelle Operazioni speciali.
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

SEGRETO

Assistente di volo
    Uccidi tutti i 5 nemici nella sequenza a gravità zero di "Turbolenza".
    Come da descrizione
    QUI PER IL VIDEO

Questa guida l'ho fatta per tutti quelli come me che vorrebbero platinare questo fantastico gioco, perciò commentate pure :shame:

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9282713
    padrino92questa me la chiami guida? c'è scritto solo "come da descrizione"

pezzo di furbone, secondo te cosa dovrei scrivere ai trofei tipo "fai questa missione a veterano"? Come da descrizione, no?
    giampier96Non vedo l'ora di averlo anchio questo gioco !!
    Ma la guida l'hai fatta tu oppure l'hai scopiazzata ?

No la guida l'ho fatta io, ma sicuramente senza l'aiuto di PowerPix (video) tutto ciò non sarebbe stato possibile

La Scelta [FINALISSIMA]

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9282718
    padrino92potevi spiegare la missione

a breve metterò dei video walkthrouth di ogni singola missione. Tutto a suo tempo.
    Potete evitare di scrivere commenti del tipo "Bella guida" o anche meno solo far aumentare il numero di post? Grazie...

La Scelta [FINALISSIMA]

5. good  
        Mi trovi su: Homepage #9282719
    Bella!! :biggrin: Cmq il gioco me lo sono preso Lunedì ed è troppo bello!!! :yummie2::yummie2:

Trattieni la lama dalla carne degli innocenti.
    Nasconditi alla vista.
    Non compromettere la confraternita.
    Agiamo nell'ombra per servire la luce,
    siamo Assassini.
    Nulla è reale, tutto è lecito!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9282720
    ragazzi ho un problema molto fastidioso col trofeo capo esploratore, vi spiego:
    io ho raccolto tutte le informazioni ma il trofeo non me lo sblocca così vado a vedere ad ogni missione e ce le ho tutte quante a tutte le missioni come devo fare? il trofeo è buggato? mi dice che ho 45 su 46 informazioni ma andando a vedere missione per missione ce le ho tutte :confused1:
    P.S. Io ho fatto il gioco due volte una a normale nella quale ho preso solo una informazione nella seconda partita a veterano ho preso le altre ma c'è questo problema che devo fare?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma

[Guida ai trofei] Call of Duty Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina