1.     Mi trovi su: Homepage #9282827
    Ciao a tutti, avrei una domanda da fare.
    Io qualche anno fa mi divertivo un caos a giocare a Dino Crisis (non mi ricordo se era l'1 o il 2) su PSOne, e volevo sapere se prima o poi questa a parer mio magnifico gioco potrebbe arrivare su PS3, con qualche nuovo capitolo, o almeno che venisse messo nello Store, nella lista dei classici, infatti ho anche provato a cercarlo ma non l'ho trovato.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9282833
    padrino92
    ho letto che deve uscire per Jurassic Park anche se non ho capito se per ps3 uscirà, ecco il gameplay http://youtu.be/NtiWYjXdcmQ

Mamma mia, ma come si può dedicare un tie-in così squallido a Jurassic Park...

Spero che migliori drasticamente prima dell'uscita, ma visto che anche le meccaniche rendono pessimamente spero che venga cancellato il progetto e che ne nasca uno ben superiore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9282834
    Non mi convince il video, e poi quoto MadPlayer95, rovinare un film stupendo come Jurassic Park in questo modo...

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282835
    MadPlayer95Mamma mia, ma come si può dedicare un tie-in così squallido a Jurassic Park...

Spero che migliori drasticamente prima dell'uscita, ma visto che anche le meccaniche rendono pessimamente spero che venga cancellato il progetto e che ne nasca uno ben superiore!

Io a questo punto spero che venga cancellato e mettano i fondi in qualcos altro...:lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9282836
    Fa schfo il gioco di Jurassic Park...mamma mia ma chi lo compra un gioco così?
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #9282840
    Mastang93Ma lo scopo di questo gioco è : Fare da Babysitter ??? :lol:

Da quel che ho visto nel video sembrerebbe proprio di si

P.S. Ti riferivi a Jurassic Park giusto? :lol:

Rivoglio i dinosauri!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina