1.     Mi trovi su: Homepage #9282876
    [FONT="Book Antiqua"]Uncharted 3 L'inganno di Drake[/FONT]

Titolo recensione:

Mini recensione: Comprato al day-one, il terzo episodio di Nathan Drake, è come me l'aspettavo, divertente, intrigante e spettacolare. Storia avventurosa che ricorda i più grandi film cinematografici, sparatorie intense e impegnative, con nuove armi sempre più divertenti. Grafica ecceziunale e online spassosissimo.

Voto: 98.
    Tecnicamente superbo, storia e sequenze cinematografiche spettacolari e un online spassosissimo. Acquisto obbligato, deve essere vostro.

Se devo modificare qualcosa basta dirlo ;)
    Ringrazierei molto se venisse pubblicata sul prossimo numero, se l'argomento è U3.
    Grazie :001_smile:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9282879
    buona mini rece^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  3.     Mi trovi su: Homepage #9282881
    danobella per essere mini (è da ieri che ne voglio fare 1 mini proprio su u3... mi metterò all'opera XD):001_smile:

Passerò a commentare ;)

AlcatrazBella mini rece!!^^

Grazie :)

Marchio9395buona mini rece^^

Grazie mille Marchio, complimenti per la nuova immagine del profilo e della nuova firma :smile:

c300g97WoW,la DEVONO pubblicare.

Mi piacerebbe :)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9282882
    Scusate, non so come funziona, ma ci tengo che la pubblicano, allora scrivo così torna in prima pagina ed è più visibile. Scusate, ma non so come funziona :)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9282883
    buona mini-rece :biggrin: se t va passa a commentare la mia di infamous 2...link in firma :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

[MINI-RECE PER LA RIVISTA] Uncharted 3 Drake's Deception

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina