1.     Mi trovi su: Homepage #9283017
    [Mini-rece presente su Playgen #74]
    APPLAUSI A ND

Dopo il magnifico u2 ND supera se stessa con u3, migliorando tutto ciò che era possibile: dalla grafica, con effetti di luce e animazioni (anche in combattimento) fantastici, al gameplay che si perfeziona nel combattimento: dal corpo a corpo, alle fasi stealth. L'avventura invece si limita a "soli" 22 capitoli (4 in meno rispetto a U2), in aggiunta però c'è la modalità coop che ti farà giocare per molte e molte ore assieme ad 1 amico su una sola console.

VOTO: 97

U3 è un titolo fantastico, e deve essere acquistato ad ogni costo. Gioco dell'anno 2011?!?

Che ne pensate? E' la prima "mini-rece" che faccio, spero vi piaccia
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9283018
    danoAPPLAUSI A ND

Dopo il magnifico u2 ND supera se stessa con u3, migliorando tutto ciò che era possibile: dalla grafica, con effetti di luce e animazioni (anche in combattimento) fantastici, al gameplay che si perfeziona nel combattimento: dal corpo a corpo, alle fasi stealth. L'avventura invece si limita a "soli" 22 capitoli (4 in meno rispetto a U2), in aggiunta però c'è la modalità coop che ti farà giocare per molte e molte ore assieme ad 1 amico su una sola console.

VOTO: 97

U3 è un titolo fantastico, e deve essere acquistato ad ogni costo. Gioco dell'anno 2011?!?

Che ne pensate? E' la prima "mini-rece" che faccio, spero vi piaccia

bella recensione, anche se ti sei dimenticato della modalità multigiocatore competitiva

psn: sephoradani
    http://youtu.be/jHjFxJVeCQs
  3.     Mi trovi su: Homepage #9283020
    immaginavo XD Buona mini rece però hai scritto "...supera se stessa..."(meglio correggere) ;)
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  4.     Mi trovi su: Homepage #9283021
    xXPLAYDANI17Xxbella recensione, anche se ti sei dimenticato della modalità multigiocatore competitiva

sinceramente me n'ero ricordato pero' x questioni di spazio non l'ho inserito... anche se vedendo il ''prodotto finale'' forse riesco a metterlo
    emi4everimmaginavo XD Buona mini rece però hai scritto "...supera se stessa..."(meglio correggere) ;)

cioe che non capisco?

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9283022
    danosinceramente me n'ero ricordato pero' x questioni di spazio non l'ho inserito... anche se vedendo il ''prodotto finale'' forse riesco a metterlo

cioe che non capisco?

Ohhhhh, mi signor pardòn.
    Pensavo che ND stava per Nathan Drake, ho capito adesso che stava per Naughty Dog, che imbecille, allora va bene così la rece, sorry:bonk:

Uhmmmm....però ho scoperto una coincidenza piccola, mistero:biggrin:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9283023
    Dano, bella mini-rece, dovrebbero pubblicarla sul prossimo PlayGen :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9283024
    emi4everOhhhhh, mi signor pardòn.
    Pensavo che ND stava per Nathan Drake, ho capito adesso che stava per Naughty Dog, che imbecille, allora va bene così la rece, sorry:bonk:

Uhmmmm....però ho scoperto una coincidenza piccola, mistero:biggrin:

ahaaha comunque mi pare che sulla schiena abbia scritto ND

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9283025
    RED_KiLLeR_XDDano, bella mini-rece, dovrebbero pubblicarla sul prossimo PlayGen :laugh:

grazie... :) sarebbe bello ma di u3 ne arriveranno a centinaia in reda... e altri motivi che non scrivo ora visto che sto usando la ps x)

OPPA GAGNAM STYLE
  9.     Mi trovi su: Homepage #9283026
    danograzie... :) sarebbe bello ma di u3 ne arriveranno a centinaia in reda... e altri motivi che non scrivo ora visto che sto usando la ps x)

Secondo me ci potrebbe stare :)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9283027
    danoahaaha comunque mi pare che sulla schiena abbia scritto ND

sisi, hai ragione, l'avevo notato pure io nel 2:closedeyes:

danograzie... :) sarebbe bello ma di u3 ne arriveranno a centinaia in reda... e altri motivi che non scrivo ora visto che sto usando la ps x)

Bhè dai, le nostre le pubblicheranno ;) ci tengo molto io :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9283029
    RED_KiLLeR_XDSecondo me ci potrebbe stare :)

:) grazie, magari x)
    emi4ever

Bhè dai, le nostre le pubblicheranno ;) ci tengo molto io :)

anche io ... vedremo, ma penso sia davvero dura x)

OPPA GAGNAM STYLE

[Mini-rece] Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina