1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9283042
    Parabita96leggendo playgen mi sono accorto che molti giochi recensiti sono calati di prezzo cioè da 70 a 60 credete che entro l'anno prossimo possano calare a 50 ?

aspettando un bel paio di mesi i giochi che costavano 60 euri ora costano 30
    poi non tutti i negozi abbassano i prezzi
    Lo dico anche perchè su expert resident evil 5 costa ancora 59.90€, vado all'auchan e lo trovo a 29.90€ vado ad un altro negozio vedo rock band 2 già uscito ancora nel 2008 ora costa a ncora 69.90€!!!assurdo
    Io mi trovo benissimo all'auchan e mediaworld i prezzi là sono sempre giusti;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9283043
    Parabita96leggendo playgen mi sono accorto che molti giochi recensiti sono calati di prezzo cioè da 70 a 60 credete che entro l'anno prossimo possano calare a 50 ?

Se vogliono combattere l'Import e fare la giusta concorrenza ai Negozi Online è l'unica soluzione.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9283046
    basta qualche piccolo accorgimento,cioe'
    non acquistare i giochiil giorno che escono aspettare sempre qualche mese !
    al gamestop ci sono vere occasioni ho comprato assassin creed brotherhood usato a 12 euro ,su amazon costava 20 euro,basta sfruttare le occasioni,
    si sa' che i giochi (sopratutto appartenenti a saghe) costano un botto!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9283051
    Manuelrallydirtaspettando un bel paio di mesi i giochi che costavano 60 euri ora costano 30
    poi non tutti i negozi abbassano i prezzi
    Lo dico anche perchè su expert resident evil 5 costa ancora 59.90€, vado all'auchan e lo trovo a 29.90€ vado ad un altro negozio vedo rock band 2 già uscito ancora nel 2008 ora costa a ncora 69.90€!!!assurdo
    Io mi trovo benissimo all'auchan e mediaworld i prezzi là sono sempre giusti;)

anche il game stop è un buon negozio :lol: :lol: :lol:

5.     Mi trovi su: Homepage #9283052
    K2Andreasno si rialzeranno direttamente a 100 euro :nosmile:

:lol:

Vabbè qui ci sta: LOL :lol::lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

abbasso di prezzo dei giochi ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina