1.     Mi trovi su: Homepage #9283115
    huskj08qualcuno sa dirmi se in crysis 2 i server online sono aperti??
    il platino si puo prendere senza l'online?

Beh,ci mancherebbe che fossero già chiusi per un gioco così nuovo ^^''
    Per il platino no,hai bisogno per forza dell online per via di alcuni trofei (non ricordo di preciso quanti)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #9283119
    huskj08tra qualke settimana volevo prenderlo xo dato ke mi piace il gioco volevo platinarlo

Non te ne pentirai...comunque ti serve per forza di cose l online se vorrai platinarlo ;)

EDIT:appena inizierò a giocarci,volentieri..intanto potresti vedere se qualcun altro ha bisogno del tuo stesso aiuto e mettervi d accordo ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #9283126
    Tutti i trofei che vedi nella lista servono per il platino (tranne DLC e casi vari), quindi pure l'online ti serve. I trofei offline sono una cavolata ma quelli online ti potrebbero far passare la voglia di giocarci, per arrivare al livello 50 dovrai fare molte ore di gioco e per il trofeo delle uccisioni speciali ti servono altri 5 amici per boostarlo in tranquillità. Inoltre il trofeo "dedizione" può essere buggato (il sottoscritto ne sa qualcosa :crying:, l'ultimo trofeo al platino :nosmile:) e anche quello di ottenere tutte le armi. In ogni caso buona fortuna :bye:.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  4.     Mi trovi su: Homepage #9283127
    mattest09Tutti i trofei che vedi nella lista servono per il platino (tranne DLC e casi vari), quindi pure l'online ti serve. I trofei offline sono una cavolata ma quelli online ti potrebbero far passare la voglia di giocarci, per arrivare al livello 50 dovrai fare molte ore di gioco e per il trofeo delle uccisioni speciali ti servono altri 5 amici per boostarlo in tranquillità. Inoltre il trofeo "dedizione" può essere buggato (il sottoscritto ne sa qualcosa :crying:, l'ultimo trofeo al platino :nosmile:) e anche quello di ottenere tutte le armi. In ogni caso buona fortuna :bye:.

guarda che se ci giochi a inizio mese forse te lo da;)

crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina