1.     Mi trovi su: Homepage #9283138
    Cara redazione spero di non aver sbagliato topic,ormai il 2011 s quasi finito e in questo anno la sony ha sfornano un esclusiva di rilievo ogni mese e mi stavo chiedendo se nel 2012 potra verificarsi la stessa cosa,insomma vorei che voi mi faceste una lista dei gioki in esclusiva in arrivo su ps3 quest'anno.twisted metal,the last guardian,jak hd trilogy,ni no kuni(o cm si scrive) ma poi?i santa monica e quantic dream ?solo queste di rilievo?

Giocando:time crisis razing storm
    Platinando: assassins creed 2,resident evil 5
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9283140
    KBGAMES95Cara redazione spero di non aver sbagliato topic,ormai il 2011 s quasi finito e in questo anno la sony ha sfornano un esclusiva di rilievo ogni mese e mi stavo chiedendo se nel 2012 potra verificarsi la stessa cosa,insomma vorei che voi mi faceste una lista dei gioki in esclusiva in arrivo su ps3 quest'anno.twisted metal,the last guardian,jak hd trilogy,ni no kuni(o cm si scrive) ma poi?i santa monica e quantic dream ?solo queste di rilievo?

mm solo per ps3 penso pochi:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9283141
    The Last Guardian
    The Last Of Us
    Final Fantasy Versus XIII
    Starhawk
    Twisted Metal
    Ni No Kuni
    Journey
    Sly 4: Thieves In Time
    Sorcery
    Yakuza Dead Soul

Tanta roba, io piglierò sicuramente l'opera di Ueda (The Last Guardian), il survival dei Naughty Dog (The Last Of Us), quel capolavoro stilistico di Ni No Kuni (a garantire il tutto le mani di Level 5) e quello che per me sarà il miglior gioco mai apparso in esclusiva su PSN, Journey, anche esso stilisticamente unico.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Esclusive 2012

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina