1.     Mi trovi su: Homepage #9283167
    La sua uscita è fissata per 1 marzo 2012. La storia deve essere ancora rivelata, ma da un trailer live-action è venuto fuori che una parte importante del gioco si svolgerà in Russia e Norvegia combattendo contro una forza ultranazionalista.

Il teaser trailer mostra eventuali nuovi elementi di gameplay, tra cui l'invisibilità, droni in miniatura utilizzati in combattimento sia dai Ghost Recon che dalle forze nemiche, e quello che sembra essere un lanciarazzi sull'armatura. Inoltre tutti i proprietari di Xbox 360 di Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction avranno accesso a una beta multiplayer del gioco durante l'estate 2010.

Facile, no? :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9283169
    PREDATOREsce a marzo del 2012

Lukision97La sua uscita è fissata per 1 marzo 2012. La storia deve essere ancora rivelata, ma da un trailer live-action è venuto fuori che una parte importante del gioco si svolgerà in Russia e Norvegia combattendo contro una forza ultranazionalista.

Il teaser trailer mostra eventuali nuovi elementi di gameplay, tra cui l'invisibilità, droni in miniatura utilizzati in combattimento sia dai Ghost Recon che dalle forze nemiche, e quello che sembra essere un lanciarazzi sull'armatura. Inoltre tutti i proprietari di Xbox 360 di Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction avranno accesso a una beta multiplayer del gioco durante l'estate 2010.

Facile, no? :D

Quella che i PG erano praticamente dei ninja-cyborg l'avevo già sentita, anche il lanciamissili sulla spalla!

Grazie per la data ufficiale, me la segno! :D

EDIT: Grazie pure a Fra!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9283171
    Ma io sapevo che il gioco è stato rimandato a data da destinarsi.. In più il trailer che menzionate è a dir poco antico, e anche l' accesso alla beta è stato cancellato (da mo che è uscito conviction..).. Non credo esca a marzo..felicissimo di sbagliarmi eh!XD anch' io avevo speranze per sto gioco.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

Fantasmi spariti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina