1.     Mi trovi su: Homepage #9283189
    So che ci sono milioni di thread su questo argomento...ma vorrei una risposta definitiva, che non ho trovato in nessuno di questi...perchè quando cerco di entrare su playgen dal mio iDevice la pagina della publicità non riesco a levarla? Io metto prosegui saltando l'annuncio, ma si aggiorna la pagina ricaricando l'annuncio...!

DUFFMAN

Sto scherzando, ovviamente :D

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9283190
    xxxeugenioxxxSo che ci sono milioni di thread su questo argomento...ma vorrei una risposta definitiva, che non ho trovato in nessuno di questi...perchè quando cerco di entrare su playgen dal mio iDevice la pagina della publicità non riesco a levarla? Io metto prosegui saltando l'annuncio, ma si aggiorna la pagina ricaricando l'annuncio...!

DUFFMAN

Sto scherzando, ovviamente :D

questo solo a te succede !!!!!!!:closedeyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9283192
    xxxeugenioxxxD: Parlo di iphone, non è che tu hai un altro telefono?

io personalmente non c'è l'ho ma delle volte entro con quello di mio cugino e entro senza problemi !!

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

4.     Mi trovi su: Homepage #9283193
    giammy160198io personalmente non c'è l'ho ma delle volte entro con quello di mio cugino e entro senza problemi !!

Ma anche io fino a 2 settimane fa entravo, il problema è recente

La mia collezione Ps3

Platini : Borderlands, Terminator salvation, Sly 2 (Sly Trilogy)
    ID Psn: Ghost_4_3_2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9283195
    Io ho l'iPod touch e quando usavo entrarci con l'iPod, riuscivo a levarla. Ora è da più da un mese che non entro con l'ipod, però a me non succedeva, non credo sia cambiato qualcosa ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9283196
    xxxeugenioxxxMa anche io fino a 2 settimane fa entravo, il problema è recente

io sono entrato sta mattina da scuola dall'iphone di un mio amico :biggrin:

KRONA THANK YOU

7.     Mi trovi su: Homepage #9283197
    Io con l'ipad non ho problemi, tutto scorre fluido, che strano su iphone:scared:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Entrare su Playgen con l'Iphone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina