1.     Mi trovi su: Homepage #9283338
    Come da titolo vendo UNCHARTED 3 EXPLORER EDITION, versione Pal completamente in italiano, NUOVA e SIGILLATA a euro 200 + S.P.

A chi vuole posso tranquillamente mandare le foto al prorio indirizzo mail.

Accetto solamente pagamenti tramite PayPal, Bonifico bancario o vaglia postale.
    se avete domande chiedete pure, grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9283339
    scusami ma nuova costa 150 come pretendi di venderla a 60 euro in più?

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9283340
    Sir Tranquoscusami ma nuova costa 150 come pretendi di venderla a 60 euro in più?

Oh mio Dio siamo sempre alle solite... Ognuno vende al prezzo che vuole :closedeyes:
    E comunque non mi sembra un prezzo esagerato... Su Ebay ci sono dei folli che la vendono a 300 euro e delle persone l'hanno pure comprata a quel prezzo, quindi...
    Up per il venditore comunque... :yummie2:

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9283341
    nathan_drake_95Oh mio Dio siamo sempre alle solite... Ognuno vende al prezzo che vuole :closedeyes:
    E comunque non mi sembra un prezzo esagerato... Su Ebay ci sono dei folli che la vendono a 300 euro e delle persone l'hanno pure comprata a quel prezzo, quindi...

Grazie...è bello vedere che ci sono persone che ancora capiscono qualcosa...in Italia ce ne sarebbe bisogno di gente del genere...:001_smile:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9283342
    nathan_drake_95Oh mio Dio siamo sempre alle solite... Ognuno vende al prezzo che vuole :closedeyes:

tu hai letto da qualche parte che uno non può commentare il prezzo degli altri? :nosmile: e non è la prima volta che succede, è giusto che uno commenti per informare degli eventuali prezzi esagerati gli altri utenti, che tu non sia d'accordo col prezzo che ha detto quello che ha commentato ok, ma per ilo resto no. :sleep:

@mexao il tuo commento non si è sembrato adatto, mi sembra molto offensivo nei confronti degli altri utenti. :sleep:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9283343
    Pella95tu hai letto da qualche parte che uno non può commentare il prezzo degli altri? :nosmile: e non è la prima volta che succede, è giusto che uno commenti per informare degli eventuali prezzi esagerati gli altri utenti, che tu non sia d'accordo col prezzo che ha detto quello che ha commentato ok, ma per ilo resto no. :sleep:

@mexao il tuo commento non si è sembrato adatto, mi sembra molto offensivo nei confronti degli altri utenti. :sleep:

quoto pienamente pella, il regolamento non stabilisce che qualcuno non ha il diritto di commentare il prezzo del venditore ed eventualmente informare altri utenti.
    questo anche perchè su molti forum più conosciuti e diffusi, vige la regola che il prezzo di vendita del prodotto non può essere superiore al prezzo del nuovo IVA esclusa.
    Record online su AC Revelations: 10150 punti in Deathmatch
  7.     Mi trovi su: Homepage #9283344
    Pella95tu hai letto da qualche parte che uno non può commentare il prezzo degli altri? :nosmile: e non è la prima volta che succede, è giusto che uno commenti per informare degli eventuali prezzi esagerati gli altri utenti, che tu non sia d'accordo col prezzo che ha detto quello che ha commentato ok, ma per ilo resto no. :sleep:

DarkMatquoto pienamente pella, il regolamento non stabilisce che qualcuno non ha il diritto di commentare il prezzo del venditore ed eventualmente informare altri utenti.
    questo anche perchè su molti forum più conosciuti e diffusi, vige la regola che il prezzo di vendita del prodotto non può essere superiore al prezzo del nuovo IVA esclusa.

Ma scusate...ma quale offensivo e quali prezzi esagerati...se prima di parlare vi informaste, fareste anche più bella figura, secondo il mio modesto parere.
    Ma lo sapete o no che l'oggetto da me messo in vendita è ormai esaurito da mesi e non lo si trova più da nessuna parte (se vuoi pagare 250 o 300 euro allora lo si può trovare su eBay!) ???
    Ma quale informazione pensate di fare voi, paladini della giustizia?
    Se uno lo vuole mettere in vendita anche per 1000 euro è libero di farlo...magari la persona interessata all'acquisto del prodotto si rivolgerà altrove.
    I vostri commenti sono fuori luogo e non di certo la mia offerta di vendita...ripeto: informatevi prima di parlare, grazie di cuore!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9283345
    MexaoMa scusate...ma quale offensivo e quali prezzi esagerati...se prima di parlare vi informaste, fareste anche più bella figura, secondo il mio modesto parere.
    Ma lo sapete o no che l'oggetto da me messo in vendita è ormai esaurito da mesi e non lo si trova più da nessuna parte (se vuoi pagare 250 o 300 euro allora lo si può trovare su eBay!) ???
    Se uno lo vuole mettere in vendita anche per 1000 euro è libero di farlo...magari la persona interessata all'acquisto del prodotto si rivolgerà altrove.
    I vostri commenti sono fuori luogo e non di certo la mia offerta di vendita...ripeto: informatevi prima di parlare, grazie di cuore!

noi ci siamo informati, ed è proprio per questo che ci siamo permessi di commentare ;)
    ciao
    Record online su AC Revelations: 10150 punti in Deathmatch
  9.     Mi trovi su: Homepage #9283346
    MexaoMa scusate...ma quale offensivo e quali prezzi esagerati...se prima di parlare vi informaste, fareste anche più bella figura, secondo il mio modesto parere.

mi sembra che l'unico disinformato sia proprio tu perchè:
    1) uncharted 3 è uscito due settimane fa come fai a dire che è esaurito già da mesi?
    2) io ti ho dato un consiglio se la vuoi vendere ti conviene diminuire il prezzo tutto qua
    3) non mi sembra di aver offeso cosa che invece implicitamente hai fatto tu dandomi dell'ignorante
    4) io sono libero di commentare dove e quando voglio informando gli altri utenti che il prezzo al quale hai messo l'oggetto è esorbitante... che paladini della giustizia al massimo paladini dell'informazione

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

10.     Mi trovi su: Homepage #9283347
    Sir Tranquomi sembra che l'unico disinformato sia proprio tu perchè:
    1) uncharted 3 è uscito due settimane fa come fai a dire che è esaurito già da mesi?
    2) io ti ho dato un consiglio se la vuoi vendere ti conviene diminuire il prezzo tutto qua
    3) non mi sembra di aver offeso cosa che invece implicitamente hai fatto tu dandomi dell'ignorante
    4) io sono libero di commentare dove e quando voglio informando gli altri utenti che il prezzo al quale hai messo l'oggetto è esorbitante... che paladini della giustizia al massimo paladini dell'informazione

Guarda, rispondo solo alla tua prima domanda, perchè con quella cadono tutte le altre.
    L'oggetto che ho messo in vendita è la EXPLORER EDITION di UNCHI 3 e non quella norlmale. Se tu e quell'altra persona che commenta senza sapere di cosa stia parlando, vi informasta bene prima di scrivere certe fandonie, sapreste benissimo che questa edizione si poteva acquistare, tranne in rari casi, solo su prenotazione, e guarda caso le copie disponibili sono andate esaurite in pochi giorni.
    Non dico altro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9283348
    Ti ripeto che la Explorer ed. e trovavile in qualsiasi gamestop e quando sono andato a prenotare la special a fine ottobre era ancora disponibile per la prenotazione inoltre ti pregherei di calmarti grazie

12. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9283349
    Siete pregati di finirla.

Che non si metta bocca nelle vendite altrui è una regola non scritta che ha esattamente lo scopo di evitare questioni inutili del genere. Se anche aveste le migliori intenzioni del mondo, basta un post e stop. Andare avanti per due pagine di bisticci non serve proprio a nessuno.

Per inciso, il principio del caveat emptor vale qui come ovunque, e finchè non si sfora nella truffa si può (provare a) vendere quel che si vuole al prezzo che si vuole.
  13.     Mi trovi su: Homepage #9283350
    DuffmanSiete pregati di finirla.

Che non si metta bocca nelle vendite altrui è una regola non scritta che ha esattamente lo scopo di evitare questioni inutili del genere. Se anche aveste le migliori intenzioni del mondo, basta un post e stop. Andare avanti per due pagine di bisticci non serve proprio a nessuno.

Per inciso, il principio del caveat emptor vale qui come ovunque, e finchè non si sfora nella truffa si può (provare a) vendere quel che si vuole al prezzo che si vuole.

scusa duffman ma io non avevo alcuna intenzione di bisticciare anzi il mio era solo un consiglio, se poi qui si va avanti ad insultare la gente è logico che poi si finisce col bisticciare... comunque ancora scusa non era mia intenzione creare un bisticcio del genere

[vendo] uncharted 3 explorer edition ita nuova!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina