1.     Mi trovi su: Homepage #9283461
    Salve raga, in questi giorni il televisore su cui giocavo con la PS3 ha smesso di funzionare...non so se sia colpa della console...inoltre, quel che è peggio è che il televisore rotto era solo quello di scorta mentre solitamente gioco sul Philips Full HD da 32' e anche qui le cose non vanno meglio, infatti succede che (e lo fa con molti giochi) il tv va in freeze, si sente un rumore e poi si riavvia il televisore mentre la console resta dove ero rimasto!!! Ho pensato di non giocare a 1080p coi giochi che non lo supportano ma non so se sia la soluzione...mi aiutate a capire il problema, prima che salti anche la seconda televisione? Io gioco, naturalmente, con cavo hdmi, è troppo pesante per il televisore già questa configurazione? Che faccio passo alla standard? Ultima cosa: il cavo HDMI lo pagai 10euro, però è quello con le uscite dorate, cioè dovrebbe essere il migliore...so che ho messo tanta carne a cuocere ma ho chiarito veramente tutti i punti chiave...aspetto vostri consigli!

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9283462
    KyKiskeSalve raga, in questi giorni il televisore su cui giocavo con la PS3 ha smesso di funzionare...non so se sia colpa della console...inoltre, quel che è peggio è che il televisore rotto era solo quello di scorta mentre solitamente gioco sul Philips Full HD da 32' e anche qui le cose non vanno meglio, infatti succede che (e lo fa con molti giochi) il tv va in freeze, si sente un rumore e poi si riavvia il televisore mentre la console resta dove ero rimasto!!! Ho pensato di non giocare a 1080p coi giochi che non lo supportano ma non so se sia la soluzione...mi aiutate a capire il problema, prima che salti anche la seconda televisione? Io gioco, naturalmente, con cavo hdmi, è troppo pesante per il televisore già questa configurazione? Che faccio passo alla standard? Ultima cosa: il cavo HDMI lo pagai 10euro, però è quello con le uscite dorate, cioè dovrebbe essere il migliore...so che ho messo tanta carne a cuocere ma ho chiarito veramente tutti i punti chiave...aspetto vostri consigli!

nn mi intendo molto di queste cose ma di solito i 1080p li raggiunge coi giochi che li supporta ,con gli altri credo si fermi ai 720p,ma posso anche sbagliarmi:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9283463
    La console non c'entra nulla, tranquillo. Piuttosto, se i problemi si verificano su più televisori cura che console e TV siano dietro una BUONA ciabatta protetta. A occhio sembrano problemi elettrici. Se hai modo, prova con il cavo component e vedi se la cosa si ripete, perchè l'HDMI è particolarmente esposta a questi problemi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9283464
    Ok, grazie Duffo, proverò così, mi sembra molto ragionevole quanto dici, anche se dubito che recupererò il televisore, lo dovrò mandare sicuramentei n

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

PS3 pericolosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina