1.     Mi trovi su: Homepage #9283533
    ACR è uscito oggi e TES 5: Skyrim quattro giorni fa, è molto presto per fare confronti, nonostante alcuni già tengono ACR. :sleep:

E poi che senso avrebbe 'sto confronto? ^^"

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9283539
    Ale Redemptionoggi è la data di uscita ufficiale in italia ma ci sono catene che hanno rotto prima il day one e quindi molta gente ci sta giocando gia da un po di tempo

ah ok ,mi ero confuso col 18 di saint row ,anche questo già in vendita sembra:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9283542
    altair319non li ho ancora ,quindi il mio e un giudizio provvisorio
    scelgo assassins

Questo si che è un discorso coerente...no a parte gli scherzi come fate a mettere a confronto due giochi di generi diversi, per di più un capolavoro annunciato(Skyrim) con un giochino che al massimo sarà discreto/ottimo?
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9283543
    Confronto insensato per manifesta superiorità di TES.

darkknightQuesto si che è un discorso coerente...no a parte gli scherzi come fate a mettere a confronto due giochi di generi diversi, per di più un capolavoro annunciato(Skyrim) con un giochino che al massimo sarà discreto/ottimo?

-Ormai non è neanche più tanto annunciato
    -Tra disceto e ottimo ne passa. Ma a me AC ha sempre dato un pò di nausea.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #9283544
    Beh ACR sempre le stesse cose alla fine, TES skyrim lo ho da venerdì, ed è spettacolare, immenso unico! *_*
    Fallo tuo, considera che la trama dura sulle 40 ore, e per le quest secondarie circa 250 ore! Unico, longevo, mai noioso, sempre diverso, molto divertente. Comunque TES a vita, fidati. ;)
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9283545
    scelgo Skyrim a priori, pur non avendolo ancora giocato, ma non perchè do giudizi a caso, ma perchè sceglierò sempre un GDR piuttosto che un Action-Adventure^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Meglio Assassan's Creed Revelation O T.E.S V Skyirim??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina