1.     Mi trovi su: Homepage #9283565
    Oggi ho potuto pregustare i primi 20 minuti di gioco, e dopo giocherò più a fondo ma vi posso dire che la animus è straordinaria!!!!!!!!!! Ho già iniziato a leggere l'enciclopedia, curatissima e favolosa, e nel caso qualcuno non lo sapesse riassumo la trama:
    Costantinopoli-1511
    Ezio Auditore, 52enne, è alla ricerca delle 5 chiavi della biblioteca di Altair, dopo aver scoperto che al suo interno è custodito qualcosa di così potente da gravare sulla confraternita se venisse liberato, ed è così che la sua è una corsa contro il tempo. Intanto nel gioco verranno rilevate fasi della vita di Altair, fino ad ora sconosciute e verrà fatta luce sul destino di Desmond, in coma dopo la fine di Brotherhood, imprigionato nella black room dell'animus intento a ricostruire alcuni suoi ricordi.
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9283567
    simo28052enne? vai in giro con il bastone?

Ci sarà la badante che gli spinge la carrozzella sui tetti :lol:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  3.     Mi trovi su: Homepage #9283569
    ryonarushimaNo con la lama uncinata.

Qua ci starebbe la battutaccia ma non la faccio :closedeyes:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9283571
    PLAYMANQua ci starebbe la battutaccia ma non la faccio :closedeyes:

quale battutaccia????? mi hai incuriosito!
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

Assassin's creed revelations

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina