1.     Mi trovi su: Homepage #9283725
    Salve a tutti amici di playgen ! Siccome sto finendo uncharted 3 nella console di un mio amico (cn il mio account sincronizzato), dopo averlo finito a difficile e aver passato il salvataggio dalla sua console alla mia, se finisco il gioco a distruttivo nella mia play mi convalidano il trofeo relativo o lo devo finire per forza nella play del mio amico?? :confused1: Grazie mille in anticipo! :D

--->La mia piccola grande collezione<---
  2.     Mi trovi su: Homepage #9283726
    snake230990Salve a tutti amici di playgen ! Siccome sto finendo uncharted 3 nella console di un mio amico (cn il mio account sincronizzato), dopo averlo finito a difficile e aver passato il salvataggio dalla sua console alla mia, se finisco il gioco a distruttivo nella mia play mi convalidano il trofeo relativo o lo devo finire per forza nella play del mio amico?? :confused1: Grazie mille in anticipo! :D

Ciao, se fa come per la maggiorparte degli altri giochi o non ti sblocca i trofei (la play ti dirà che i dati sono di un'altro utente e che per questo i trofei non verranno sbloccati) oppure non ti carica proprio il salvataggio. Non avendo mai provato su Uncharted 3 prova a farlo sulla tua play ma creando un nuovo profilo utente, poi prendi un tesoro e vedi se ti sblocca il trofeo, se lo sblocca lo dovrebbe fare pure sul tuo principale altrimenti mi dispiace ma ti tocca finirlo dal tuo amico :bye:.

Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #9283727
    mattest09Ciao, se fa come per la maggiorparte degli altri giochi o non ti sblocca i trofei (la play ti dirà che i dati sono di un'altro utente e che per questo i trofei non verranno sbloccati) oppure non ti carica proprio il salvataggio. Non avendo mai provato su Uncharted 3 prova a farlo sulla tua play ma creando un nuovo profilo utente, poi prendi un tesoro e vedi se ti sblocca il trofeo, se lo sblocca lo dovrebbe fare pure sul tuo principale altrimenti mi dispiace ma ti tocca finirlo dal tuo amico :bye:.

Ma allora quando ritorno a casa me lo devo rigiocare a difficile x sbloccare la mod. distruttivo e prendere il trofeo? T.T

4.     Mi trovi su: Homepage #9283729
    Ciao! Il problema mi sembra abbastanza semplice, in teoria.

Giocando con la PS3 del tuo amico, con il tuo account ovviamente, sincronizza i trofei in modo da salvare quelli che hai preso giocando da lui;
    fatto questo, torna a casa tua e accendi la tua PS3; rientri con il tuo account e sincronizzi anche qui i trofei (in modo da avere l'elenco aggiornato anche da te); dopodiché copi il salvataggio nella tua PS3 e inizi la partita a Distruttivo.

Tra l'altro la questione è risolvibile facilmente: nella tua PS3, se il salvataggio funziona, potrai giocare la modalità distruttivo (altrimenti non la troveresti disponibile, se non leggesse il salvataggio);
    inoltre, prova a prendere un qualsiasi trofeo che ti manca (sperando ce ne sia qualcuno XD) giocando dalla tua PS3, in modo da accorgerti in tempo di eventuali impossibilità di sbloccare appunto i trofei con il tuo salvataggio.

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

5.     Mi trovi su: Homepage #9283730
    junglemanla modalità distruttivo del 3 si sblocca pure se lo finisci a facile ,tranquillo ,nn è come il 2:closedeyes:

Roberto JKCiao! Il problema mi sembra abbastanza semplice, in teoria.

Giocando con la PS3 del tuo amico, con il tuo account ovviamente, sincronizza i trofei in modo da salvare quelli che hai preso giocando da lui;
    fatto questo, torna a casa tua e accendi la tua PS3; rientri con il tuo account e sincronizzi anche qui i trofei (in modo da avere l'elenco aggiornato anche da te); dopodiché copi il salvataggio nella tua PS3 e inizi la partita a Distruttivo.

Tra l'altro la questione è risolvibile facilmente: nella tua PS3, se il salvataggio funziona, potrai giocare la modalità distruttivo (altrimenti non la troveresti disponibile, se non leggesse il salvataggio);
    inoltre, prova a prendere un qualsiasi trofeo che ti manca (sperando ce ne sia qualcuno XD) giocando dalla tua PS3, in modo da accorgerti in tempo di eventuali impossibilità di sbloccare appunto i trofei con il tuo salvataggio.

Grazie mille ! Speriamo bene ! :001_rolleyes:

6.     Mi trovi su: Homepage #9283732
    Genesis_94Buona fortuna, poi fammi sapere come hai trovato gli ultimi capitoli a distruttivo, io sono ancora all'inizio. ;)

Simo l'ho finito a difficile nella play di un mio amico, se ne parla a dicembre (quando ritorno a casa) x platinarlo T.T e tu che mi dici di Revelations? E' difficile da platinare?

Si può fare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina