1.     Mi trovi su: Homepage #9283733
    volevo prendere da amazon uk uncharted 3 ma nella lista c'è scritto che la versione uk è inglese mentre la versione eur è multi lingua volevo sapere come faccio a comprare la versione eur invece di quella uk?

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9283734
    semplice: su amazon se scorri tutta la pagina fino in fondo trovi i nomi di altri paesi della UE affiliati ad amazon, ne scegli uno tipo spagna o germania e lo prendi da li
    Mi sento però in dovere di sconsigliarti quest'azione perchè attualmene ed incredibilmente su amazon.it uncharted costa meno che su quello tedesco o spagnolo....ovviamente sei libero di scegliere
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #9283735
    gians88semplice: su amazon se scorri tutta la pagina fino in fondo trovi i nomi di altri paesi della UE affiliati ad amazon, ne scegli uno tipo spagna o germania e lo prendi da li
    Mi sento però in dovere di sconsigliarti quest'azione perchè attualmene ed incredibilmente su amazon.it uncharted costa meno che su quello tedesco o spagnolo....ovviamente sei libero di scegliere

va bè allora non lo prendo lo volevo perchè su amazon uk costava 35 sterline invece su quello italiano costa 53 aspetterò che cali di prezzo :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #9283736
    ghilverva bè allora non lo prendo lo volevo perchè su amazon uk costava 35 sterline invece su quello italiano costa 53 aspetterò che cali di prezzo :lol:

è si il consiglio che posso darti è poi la cosa che penso che farò anche io, aspetti un pochetto e vedi come vanno le cose su quello tedesco e spagnolo, tanto su quello italiano prima che cala esce uncharted 5
    ma poi scusa su quello UK non è multilingua......se riesci a giocare in inglese è ancora meglio
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #9283738
    gians88è si il consiglio che posso darti è poi la cosa che penso che farò anche io, aspetti un pochetto e vedi come vanno le cose su quello tedesco e spagnolo, tanto su quello italiano prima che cala esce uncharted 5
    ma poi scusa su quello UK non è multilingua......se riesci a giocare in inglese è ancora meglio

sfortunatamente non mastico benissimo l'inglese :lol: comunque ora ho provato a comprare vanquish da quello uk e mi dice che è impossibile mandarlo al mio indirizzo come mai?

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9283739
    ghilversfortunatamente non mastico benissimo l'inglese :lol: comunque ora ho provato a comprare vanquish da quello uk e mi dice che è impossibile mandarlo al mio indirizzo come mai?

hai scelto un venditore che spedisce solo in uk,comunque potresti portare qualche paccottaglia uk ai vari gamestop e blockbuster per farti scontare uncharted ,io ho fatto così

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #9283740
    junglemanhai scelto un venditore che spedisce solo in uk,comunque potresti portare qualche paccottaglia uk ai vari gamestop e blockbuster per farti scontare uncharted ,io ho fatto così

problema risolto avevi ragione mi è bastato cambiare venditore ho preso vanquish che è uno dei pochi in multi lingua che mi interessavano :lol:

domanda acquisto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina