1. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9283783
    [EDIT DI DUFF]

Come promesso. Scusate l'attesa, ma sono certo che ne varrà la pena =P

Quest'anno il tradizionale calendario di PG cambia pelle, e diventa ancora più stylish. In pratica, grazie a una collaborazione con Warner, su PG 74 troverai l'unico calendario ufficiale di uno dei migliori giochi 2011, Batman Arkham City, con uno stile "noir" adattato fino ai font, diversi art esclusivi, due minicalendari staccabili (uno verticale e uno orizzontale) e due poster davvero particolari: in pratica si tratta di una stessa scena vista da due prospettive differenti. Una dal lato di Catwoman e l'altra da Bats. Un oggettino davvero esclusivo che speriamo vi piaccia.

PG Base (2,99 con calendario)

Gold (5,99 con calendario e gadget - leggere attentamente le avvertenze nel primo post)

Calendario - interno

Poster 1

Minicalendario staccabile (verticale)
    [/QUOTE]

[QUOTE]Come promesso, l'anteprima, per consentirvi di richiedere eventualmente al vostro edicolante il numero nella versione Gold.

PG 74 uscirà in due versioni (con due cover differenti):

Base a 2,99 (rivista + calendario) e
    Gold a 5,99 (rivista + calendario + gadget)

Questo il gadget:

Trattasi di (riporto)

[QUOTE]Un microfono professionale è il dispositivo ideale per registrare le nostre performance canore, organizzare divertenti serate-karaoke con gli amici, fare scherzi telefonici tramite voip e videochattare deformando la voce. Il gadget di questo mese può essere collegato al computer o al player DVD per fare karaoke e scherzi telefonici, ma può anche essere utilizzato con una videocamera per ottimizzare l'audio delle riprese.[/QUOTE]

Ne usiamo uno come microfono d'emergenza quando andiamo in giro e devo dire che per quello che costa è ottimo. Se vi dilettate con video youtube o robe gaming, magari non so, le partite del vostro clan o skillshot e simili, insieme a una scheda di acquisizione di quelle che abbiamo consigliato vi trovate una postazione perfetta per fare i vostri esperimenti senza spendere un capitale.

Peraltro tutto quello che serve per farlo andare, incluse le basi per il karaoke, lo trovate gratis online. L'unica cosa che serve è un adattatore da femmina2,5"->maschio3,5" da pochi centesimi se volete usarlo tramite PC anzichè tramite lettore DVD o ampli.

EDIT: qui trovate un estratto del manualetto del prodotto a puro scopo illustrativo.
    NB: ci sono riferimenti a un cd che era allegato alla rivista su cui è stato allegato la prima volta che NON E' PRESENTE SU PG 74. Tutti i software citati sono comunque freeware. Basta una ricerca con Google.[/QUOTE]

Scambio importante per chiarezza:

[QUOTE]
    junglemanforte ,quindi con questo adattatore microfono-cuffia/usb che ho comprato posso usarlo pure sulla ps3?

Speravo non me la faceste questa domanda ^^'

Non lo so, e purtroppo non ho modo di provare. Quindi date per scontato di no. E' essenzialmente un prodotto PC.

A livello personale, quello che posso escludere di certo è che funzioni con Singstar (per cui serve il dongle proprietario). C'è una possibilità che funzioni con Rock Band (che accetta mic usb comuni) e come microfono per chat, ma con gli adattatori non sai mai con certezza finchè non provi, e non mi posso prendere la responsabilità di dirvi "funziona".

Nota che comunque su quello che posti dovresti aggiungere un adattatore fisico come quello che ho linkato io, perchè il jack è quello professionale da ampli (6,3).

Già,non vedo l'ora che esca e che arrivi il giorno 5 dicembre
    Come ogni anno ci saranno pagine dedicate alle edizioni limitate,gadget,maglie................................. e poi recensioni

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  2.     Mi trovi su: Homepage #9283785
    ManuelrallydirtGià,non vedo l'ora che esca e che arrivi il giorno 5 dicembre:drool:
    Come ogni anno ci saranno pagine dedicate alle edizioni limitate,gadget,maglie................................. e poi recensioni :drool:

io voglio il poster di mw3 e di battlefield!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9283789
    siiiiiiiiiiiiiiii ank io nn vedo l'ora!!!!! rece di ACR e di SKYRIM e poi ank il calendariooooooooooo k belloooooooo :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9283792
    Lollosecondo me troppo presto , le altre volte si apriva quando mancavano circa 13 giorni

redfeè un po presto per aprire questa discussione:scared:

killzone97è presto... e poi questo mese volevo aprirlo io il thread,dopo che l'ho aperto per circa 4 mesi di fila... mi sono offeso :lol:

daiii ragazzi capitemi volevo essere sicuro di volere aprire almeno una volta anchio:001_smile:
    sono da 2 anni che son qui e mai fatto questa cosa
    Poi non e che cambi molto da 20 a 14 giorni(la differenza e 5 o 6 giorni)
    Ma parliamo di cosa vorreste nella rivista

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  5.     Mi trovi su: Homepage #9283793
    killzone97è presto... e poi questo mese volevo aprirlo io il thread,dopo che l'ho aperto per circa 4 mesi di fila... mi sono offeso :lol:

Sì lo scorso mese l'ho aperto io perché ci voleva un po' di novità, a proposito, è bello vedere che lo sbattimento non è servito a niente :)
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  6.     Mi trovi su: Homepage #9283797
    Io non vedo l'ora della rece di ACR e del bel confronto tra BF3 e MW3 :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Aspettando Playgeneration n°74 [ANTEPRIMA TOTALE-GLOBALE-NASALE IN OP]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina