1.     Mi trovi su: Homepage #9284187
    Bella ciao a tutti...
    Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa a riguardo perchè non sono andato a leggere...
    Come scritto nel titolo ho dei problemi con la connessione al PlaystationNetwork.
    Di precisomentre gioco( come ieri) mi capita almeno 3 volte al giorno che la connessione al PSN "salta".
    Mi dice connessione al PlaystationNetwork interrotta.
    Io non so se capita anche a altre persone però a me da fastidio perchè dato che gioco molto online con i miei amici a CoD e tante volte a zombie ( su Black Ops) ma adesso su Sopravvivenza di MW3 e stiamo facendo un sacco di rounds mi cade la connessione e ciaooo... Adesso però quando cade prima mi da l'avviso e dopo un tempo indeterminato badabunf!!! Sono offline... Mi sapete dire qualcosa su come migliorare la connessione al PSN o se capita anche a voi???
    Grazie millissimo XD
    MA ANKE NO....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284188
    Starkiller98Bella ciao a tutti...
    Non so se qualcuno ha già scritto qualcosa a riguardo perchè non sono andato a leggere...
    Come scritto nel titolo ho dei problemi con la connessione al PlaystationNetwork.
    Di precisomentre gioco( come ieri) mi capita almeno 3 volte al giorno che la connessione al PSN "salta".
    Mi dice connessione al PlaystationNetwork interrotta.
    Io non so se capita anche a altre persone però a me da fastidio perchè dato che gioco molto online con i miei amici a CoD e tante volte a zombie ( su Black Ops) ma adesso su Sopravvivenza di MW3 e stiamo facendo un sacco di rounds mi cade la connessione e ciaooo... Adesso però quando cade prima mi da l'avviso e dopo un tempo indeterminato badabunf!!! Sono offline... Mi sapete dire qualcosa su come migliorare la connessione al PSN o se capita anche a voi???
    Grazie millissimo XD

che gestore hai?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284192
    Castu1983ok allora dalla ps3 nella connessione cerca l' opzione ''pppoe'' e inserisci come nome utente e password '' aliceadsl'' . Così facendo migliori il nat(da 2 lo porti a 1)

Io ho Teletu 7mega, c'è una soluzione simile a quella di alice per passare a NAT1?

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284193
    Starkiller98potresti spiegarmi passo passo più o meno come fare??? =)

Reiposta la connessione ad internet da capo, partendo dal menu ''connessione ad internet'' della ps3.
    Tra le prime opzione ti verrà chiesto di connetterti via cavo o via wifi o pppoe
    E' semplice basta che riesegui da capo i passaggi che hai fatto per connettere la ps3 ad internet, e tra le opzioni ci sarà quella pppoe

RED_KiLLeR_XDIo ho Teletu 7mega, c'è una soluzione simile a quella di alice per passare a NAT1?

Non lo sò , prova chiamare teletu e chiedigli se si tanno i dati per fare una connessione pppoe.
    Però ti dico che ominitel non c'è l'ha e neanche fastweb.

Problemi con la connessione al PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina