1.     Mi trovi su: Homepage #9284195
    Ragazzi,tra circa un mese e mezzo comuncierà il mercato di Gennaio.Ci sono diversi nomi per le squadre più e meno importanti in Italia.Quali sono i giocatori che sognate per le vostre squadre?Io sono laziale e spero che arrivi Podolski per formare un seper-tridente assieme a Klose e Cisse.Voi chi vorreste?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9284196
    io sn del napoli e vorrei k si prendesse un grande esterno sinistro al posto di quella pippa di dossena... poi si era parlato di uno scamio cn il city lavezzi-tevez ma la vedo quasi impossibile... ma il vero grande colpo del napoli sarebbe ritrovare il vero hamsik!!!!
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284197
    cricco09Ragazzi,tra circa un mese e mezzo comuncierà il mercato di Gennaio.Ci sono diversi nomi per le squadre più e meno importanti in Italia.Quali sono i giocatori che sognate per le vostre squadre?Io sono laziale e spero che arrivi Podolski per formare un seper-tridente assieme a Klose e Cisse.Voi chi vorreste?

Il Colonia ha detto che non lo cede, almeno fine al termine della stagione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284199
    Vorrei vedere nel Napoli una punta da alternare con Cavani, una seconda punta da alternare con Lavezzi e magari un centrocampista: oltre a Inler, Dzemaili e Gargano (che però ultimamente sta giocando dimmerda) c'è solo Donadel che non si sa che cazzo di fine abbia fatto e fa cagare.
    Manu the bestIo spero che non facciano cazzate, e che lascino stare pippazze come Maxi Lopez o Amauri. ._.

Tanto Maxi Lopex lo comprate di sicuro :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9284200
    saro8596Vorrei vedere nel Napoli una punta da alternare con Cavani, una seconda punta da alternare con Lavezzi e magari un centrocampista: oltre a Inler, Dzemaili e Gargano (che però ultimamente sta giocando dimmerda) c'è solo Donadel che non si sa che cazzo di fine abbia fatto e fa cagare.

Tanto Maxi Lopex lo comprate di sicuro :lol:

:crying:

Ma è pur sempre meglio di Pandev. u.u

:lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9284204
    Manu the bestIo spero che non facciano cazzate, e che lascino stare pippazze come Maxi Lopez o Amauri. ._.

Galliani: "Maxi Lopez? E' da Milan!"

:nosmile:

:lol:

junglemanPer la Giuvendus:biggrin:vorrei un centrale difensivo e un terziono coi contro...hem fiocchi:001_smile:

Eh già, sarebbe il regalo più gradito :yes:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Mercato di riparazione:quali sono i vostri sogni?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina