1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9284236
    Ecco qui, dopo Oblivion arriva il thread sui misteri e segreti di Skyrim! I misteri sono ancora rari, ma qualche mese e questo post sarà moooooolto lungo (speriamo :lol:).
    Allora, come nel vecchio thread appena trovate qualche mistero o segreto su Skyrim, segnalatemelo su questa discussione e io lo aggiungerò appena potrò.
    Buona caccia dragonborns! :wink:
    LISTA MISTERI E SEGRETI DI SKYRIM
    1 Sarebbe possibile trovare un'arma detta Notched Pickaxe, un piccone da minatore del tutto simile all'excavation tool di Minecraft nella gola del mondo
    2 Su pc, utilizzando il codice noclip per uscire dalla mappa, troverete la città imperiale a Cyrodil, e a Morrowind il vulcano! saranno in bassa definizione e completamente esplorabili
    3 Nei pressi del laghetto blackwind, si trova un laghetto-pozzanghera dalla quale esce un braccio scheletrico che tiene in mano una spada. Un chiaro omaggio a excalibur.
    4 Nel blackreach troveremo una stanzetta con uno scheletro che si chiamerà... Sinderion! l'alchimista che su Oblivion ci dava la missione della ninrooth. Gli appunti che troveremo su di esso saranno importanti per la missione "ritorno alle radici".
    5 L'albero a centro di Witherun ha la stessa storia dell'albero bianco di Minas tirith, la città nel racconto de "il signore degli anelli". Witherun stessa è un omaggio al famoso racconto di Tolkien, poichè il simbolo della città e molto simile a quello di Rhoan.
    6 A Riften in una casa troveremo un vaso di miele di winnie the pooh qui il video ( grazie a Vinci41)
    7 Nella casa di Endon a Markarth troveremo una forma di formaggio che "mangia" tre spicchi d'aglio con una polvere luminosa alla fine... pac-man? (grazie a Vinci 41)
    8 A Dawnstar potete trovare un baule invisibile che si riempe ogni 48 ore di una grande quantità di oggetti a caso (soldi compresi). Per trovarlo posizionatevi in modo tale da avere la porta dell'abitazione della casa dello jarl alla vostra destra, ora andate dritti per la via, superate il crogiolo (che si troverà alla vostra destra), fermatevi quando beccate delle roccie basse e non girate. Cercate lì in mezzo e dovrebbe esserci. Io l'ho trovato. Spero di essere stato abbastanza chiaro. ecco il video--> http://www.youtube.com/watch?v=gtEKE...9fAHTv1_7wAtAA (grazie a nox_lucis_caelum)
    9 A sud del villaggio di Rorikstead c'è un tumulo chiamato la valle perduta di Redoubt (traduzione approssimativa) e fuori dal dungeon c'è un "trampolino di legno". ecco cosa fare: http://www.youtube.com/watch?v=I28EkJ32nwQ (grazie a K2Andreas)
    10 In una grotta con una banda, all'inizio c'è un tizio cieco seduto, appena entri lui ti chiede se sei ***(non mi ricordo il nome, ma era un tizio a guardia dell'ingresso della grotta). Tu ti abbassi e ti metti dietro di lui, sei nasconsto e ti cresce continuamente l'abilità "Furtività", fino all'infinito, cioè, fino a 100. (grazie a riyos drake e a emanuele.capasso)
    11 A nord di skyrim c'è una grotta dove troveremo i resti di... luke skywalker, quando viene rapito dal bestione bianco che lo porta nella grotta di ghiaccio ne "l'impero colpisce ancora" qui il link del video http://www.youtube.com/watch?v=Jjh9wqMAOlY&feature=relmfu (grazie a riyos drake)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284237
    hale326Ecco qui, dopo Oblivion arriva il thread sui misteri e segreti di Skyrim! I misteri sono ancora rari, ma qualche mese e questo post sarà moooooolto lungo (speriamo :lol:).
    Allora, come nel vecchio thread appena trovate qualche mistero o segreto su Skyrim, segnalatemelo su questa discussione e io lo aggiungerò appena potrò.

Ohh hale non vedevo l'ora che aprivi il thread sui segreti del nuovo The Elder Scrolls (mi ricordo quello su oblivion :biggrin::biggrin:) Peccato che non ho ancora il gioco. Devo procurarmelo al più presto, poi sarò qui a fare rapporto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284238
    hale326Ecco qui, dopo Oblivion arriva il thread sui misteri e segreti di Skyrim! I misteri sono ancora rari, ma qualche mese e questo post sarà moooooolto lungo (speriamo :lol:).

grandisssssssimo!!!!!!!!!!!speravo davvero molto ke tu aprissi un 3d come quello d oblivion.....e l hai fatto...grande grazie mille compare;):biggrin:
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9284239
    grazie a entrambi, era dovere XD
    reale, ti consiglio di comporarlo al più presto, è meraviglioso

EDIT: per chi è bravo con l'inglese su the elder scrolls wiki c'è una pagina dedicata agli easter egg di skyrim. purtroppo non sono così bravo da riuscire a tradurre tutto, ma se qualcuno ce la fa, mi potrebbe dare la traduzione?
    http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Easter_Eggs_%28Skyrim%29
    VOGLIAMO PG, NON VG!

5.     Mi trovi su: Homepage #9284240
    hale326grazie a entrambi, era dovere XD
    reale, ti consiglio di comporarlo al più presto, è meraviglioso

EDIT: per chi è bravo con l'inglese su the elder scrolls wiki c'è una pagina dedicata agli easter egg di skyrim. purtroppo non sono così bravo da riuscire a tradurre tutto, ma se qualcuno ce la fa, mi potrebbe dare la traduzione?
    http://elderscrolls.wikia.com/wiki/Easter_Eggs_%28Skyrim%29

Io sono madrelingua inglese, traduco tutto a patto che mi chiami "Il Boss" per una settimana :lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9284244
    nick0909Raga che mi consigliate di fare come mago ?

ti consiglio la gilda dei maghi (mi sfugge il nome) però è meglio se chiedi nel thread ufficiale queste cose :)
    VOGLIAMO PG, NON VG!

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9284246
    beneeeeee questo 3d mi servirà qnd a natale compro skyrim :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9284249
    Io cel'ho e ci gioco costantemente dal dayone :lol:
    Comunque, *atmosfera misteriosa* interessano cose come... licantropi? : D
    Poi ho una domanda, sapete come farsi notare dalla confraternita oscura?

Giocando: Max Payne 3
    Aspettando: AC3 - CoD: Black Ops II - Risen 2
    Platinando: Nulla per ora

Ultimo Platino: Jak II
    |Primo del foro ad aver ottenuto il Platino di Skyrim|
    FOLKSTONE *-*
  9.     Mi trovi su: Homepage #9284250
    Stando a quanto riportato dal blog Geekology, i ragazzi di Bethesda avrebbero voluto inserire nel loro The Elder Scrolls V: Skyrim una frecciata piuttosto insolente rivolta a Markus "Notch" Persson, in onore della loro controversia legale di quest'anno.
    Sarebbe infatti possibile trovare un'arma detta Notched Pickaxe, un piccone da minatore del tutto simile all'excavation tool di Minecraft, la più popolare e geniale creazione di Persson. L'utensile sarebbe situato in una regione detta Throat of the World (Gola del Mondo).
    Fonti: Gamesource

misteri e segreti di Skyrim

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina