1.     Mi trovi su: Homepage #9284366
    RECENSIONE SAINTS ROW 2 BY CHARMICHAEL

Tipica discussione:
    "Che gioco e Saints Row 2?"
    "Niente di che,un gioco come GTA"

Coooosa!? Saints Row un gioco come GTA!?!?
    questo è ciò che direi a chiunque affermi che Saints Row sia la brutta copia di GTA,infatti il titolo THQ si discosta per molti aspetti da quello di mamma R* cercando di trovare una sua identità,non riuscendoci completamente ma almeno tenta di riportare un cazzeggio che da troppo tempo manca nei videogiochi!
    Ma andiamo con ordine:
    Il gioco comincia con il nostro protagonista in un letto di un carcere,nel quale ci troviamo a causa di un esplosione avvenuta nel finale del primo capitolo. Dopo esserci risvegliati ci verrà chiesto di creare il nostro protagonista scegliendo razza,sesso,corporatura,camminata ecc.
    Dopo il risveglio verremo aiutati ad evadere da un membro della gang,e una volta in città scopriremo che ormai I Santi non sono più nessuno e sarà nostro compito riportarli alla gloria affrontando le varie Gang nemiche e naturalmente la polizia.
    Ma il vero punto di forza di gioco è il cazzeggio: infatti ogni parte del gioco è votata a questa particolare filosofia,ogni cosa nel titolo THQ è esagerata e irrealistica,partendo da una semplice sparatoria in cui potremmo usare miriadi di armi e persino sfruttare le persone come scudi,fino ad arrivare alle tante missioni secondarie di dubbia intelligenza:
    si va da missioni in cui ci verrà chiesto di frodare l'assicurazione,fino alla difesa delle prostitute,passando per una sorta di fight club.
    Il tutto arricchito da un sonoro di tutto rispetto costellato da suoni buoni e una grande varietà di stazioni radio dove verranno trasmesse canzoni più o meno famose

Grafica:80 Datata ma fa il suo suo sporco lavoro in un gioco in cui non è molto rilevante
    Sonoro:86 Suoni buoni e musiche di sottofondo piacevoli
    Longevità:90 Quasi infinito io ci ho giocato per tantissimo tempo
    Divertimento:95 E' un gioco da prendere alla leggera senza pensare troppo alla trama,è il gioco che sfrutto nei periodi vuoti e quando ho bisogno di divertirmi
    Voto:88

So che il voto è alto ma è estremamente soggettivo :D

Giocando: Prototype,Brink
    Platinando:Mass Effect 2,Assassin's Creed 2(-1),Heavy Rain,Uncharted 2
    Il mio mercatino
    La Mia Rece Di Heavy Rain
    La Mia Rece Di Saints Row 2
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9284367
    bella, ma non avendo il gioco non posso dire se è un voto alto il tuo :D
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284368
    Proprio in questi giorni lo stò un po' rigiocando e devo dire che se avesse avuto una grafica leggermente migliore si sarebbe dimostrato un piccolo capolavoro. Infatti Saints Row 3 è SR2 però migliorato e ampliato. Però per adesso ho troppi giochi da comprare quindi prenderò SR3 usato a 15€ in meno.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284370
    Bella recensione, non hai detto proprio tutto dettagliamente, ti sei più dilungato sul "cazzeggio".

Il gioco me lo aveva prestato un mio amico, e devo dire era una sorta di rifacimento a GTA san andreas, con i trucchi più specificamente.

Prenderò il tre quando diminuirà di prezzo.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Il cazzeggio fatto videogioco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina