1.     Mi trovi su: Homepage #9284375
    ragazzi ho un probblema con fifa12! quando faccio una partita c'è una sorta di rallentamento del video e il gioco va leggermente a tratti..come se fosse a rallentatore...prima avveniva poche volte adesso avviene spesso! pensavo che fosse un problema di ps3 ma ad altri giochi non me lo fa! qualcuno sa dirmi che cosa potrebbe essere??? scusate se ho sbagliato ma non sapevo dove altro postare!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284376
    irriducix93ragazzi ho un probblema con fifa12! quando faccio una partita c'è una sorta di rallentamento del video e il gioco va leggermente a tratti..come se fosse a rallentatore...prima avveniva poche volte adesso avviene spesso! pensavo che fosse un problema di ps3 ma ad altri giochi non me lo fa! qualcuno sa dirmi che cosa potrebbe essere??? scusate se ho sbagliato ma non sapevo dove altro postare!

è successo anche ad un mio amico...risolvi cancellando i dati di gioco (quelli dove sono memorizzati calciatore virtuale,impostazione controller,ecc)e reinstallando il gioco
    EDIT:quando hai problemi di questo genere posta nella sezione hardware :)

3.     Mi trovi su: Homepage #9284377
    AlessioULè successo anche ad un mio amico...risolvi cancellando i dati di gioco (quelli dove sono memorizzati calciatore virtuale,impostazione controller,ecc)e reinstallando il gioco
    EDIT:quando hai problemi di questo genere posta nella sezione hardware :)

quoto,hai sbagliato sezione comunque;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284378
    okok scusate! grazie per l'aiuto cmq
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO

problema in fifa 12

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina