1.     Mi trovi su: Homepage #9284384
    La mia casa è a due piani, nel piano di sotto, nel salotto ho un televisore un pò vecchio della Loewe a cubi catodici.
    Nel piano di sopra nello studio di mio padre ho un televisore Panasonic HD, 42 pollici mi sembra.
    Io ho la ps3 di sotto, ma qualche settimana fa ho portato la ps3 con un mio amico di sopra nel televisore HD.

Dopo che l'ho attaccato di sopra con il cavo HDMI, ho provato a metterlo di sotto dove c'è la presa SCAR, la play va, ma non riesco a vedere niente.
    Ho provato sulla play a modificare dalle impostazioni della visualizzazione che mi chiede il tipo di presa.

Mi è stato richiesto di spostare la PS3 di sotto come era prima, ma prima non mi potreste dire se sapete il problema o come potrei fare.

Grazie in anticipo :001_smile:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284385
    emi4everLa mia casa è a due piani, nel piano di sotto, nel salotto ho un televisore un pò vecchio della Loewe a cubi catodici.
    Nel piano di sopra nello studio di mio padre ho un televisore Panasonic HD, 42 pollici mi sembra.
    Io ho la ps3 di sotto, ma qualche settimana fa ho portato la ps3 con un mio amico di sopra nel televisore HD.

Dopo che l'ho attaccato di sopra con il cavo HDMI, ho provato a metterlo di sotto dove c'è la presa SCAR, la play va, ma non riesco a vedere niente.
    Ho provato sulla play a modificare dalle impostazioni della visualizzazione che mi chiede il tipo di presa.

Mi è stato richiesto di spostare la PS3 di sotto come era prima, ma prima non mi potreste dire se sapete il problema o come potrei fare.

Resetta la ps3 tenendo premuto il pulsante davanti finche non senti i 3 bip.

Con questo ti dico anche che la televisione è a tubi(non cubi) catodici e la presa è la scart (e non scar che è un fucile):001_tongue:
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9284386
    emi4everLa mia casa è a due piani, nel piano di sotto, nel salotto ho un televisore un pò vecchio della Loewe a cubi catodici.

Innanzitutto
    collega la ps3 con la presa scart(ovviamnete devi tenere le impostatzioni dello scart)
    dopodichè accendi la tv e cerca di trovare il giusto canale cui si trova
    (io con il televisore samsung mi ci e voluto un pò di minuti per capire dove ra il suo canale giusto)Il mio era ESt1 e non AV
    Quindi cerca bene il canale,dopo di chè quando lo trovi insirisci il cavo hdmi sulle entrami parti Ps3/tv poi cambi l'impostazione e configura hdmi finchè poi quell'canale diventerà nero perchè cambia altro canale e quindi dovresti cercare il canale con nome HDMI
    A me cosi e funzionato

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284387

state sbagliando .......allora io faccio pi o meno la stessa cosa ......per prima devi andare sulla tv hd dove la ps3 si vede.........da li vai su impostrazioni--------> impostazioni della visualizazzione e poi metti su scart ..........da qui devi passare alla tv normale ,inserisci la scrt e il filo nella play e premi su si

THE BORDERLANDER COLLECTION
  5.     Mi trovi su: Homepage #9284388
    Castu1983Resetta la ps3 tenendo premuto il pulsante davanti finche non senti i 3 bip.

Con questo ti dico anche che la televisione è a tubi(non cubi) catodici e la presa è la scart (e non scar che è un fucile):001_tongue:

Pàrdon :biggrin: lo so che è a tubi e che si chiama scart, ho sbagliato a scrivere

ManuelrallydirtInnanzitutto
    collega la ps3 con la presa scart(ovviamnete devi tenere le impostatzioni dello scart)
    dopodichè accendi la tv e cerca di trovare il giusto canale cui si trova
    (io con il televisore samsung mi ci e voluto un pò di minuti per capire dove ra il suo canale giusto)Il mio era ESt1 e non AV
    Quindi cerca bene il canale,dopo di chè quando lo trovi insirisci il cavo hdmi sulle entrami parti Ps3/tv poi cambi l'impostazione e configura hdmi finchè poi quell'canale diventerà nero perchè cambia altro canale e quindi dovresti cercare il canale con nome HDMI
    A me cosi e funzionato

Io non devo metterla in un tv HD, il contrario :yawnee:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9284389
    emi4everPàrdon :biggrin: lo so che è a tubi e che si chiama scart, ho sbagliato a scrivere

Io non devo metterla in un tv HD, il contrario :yawnee:

anh ho sbagliato:bonk:
    cmq prova fare il discorso che ti ho fatto però al'incontrario
    Di solito io c'è l'ho sempre fatta sia in tv HD e sia in una tv normale a tubo catodico

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  7.     Mi trovi su: Homepage #9284390
    Manuelrallydirtanh ho sbagliato:bonk:
    cmq prova fare il discorso che ti ho fatto però al'incontrario
    Di solito io c'è l'ho sempre fatta sia in tv HD e sia in una tv normale a tubo catodico

Proverò :001_smile:

Comunque complimenti per la firma sulla musica, hai ragione;)

Piccolo problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina