1.     Mi trovi su: Homepage #9284401
    Cervone PaolinoCiao a tutti, io ed un mio amico volevamo giocare insieme ma c'è un problema: quando facciamo il gruppo non riusciamo nè a parlare nè a fare le missioni insieme ovvero con la possibilità di condividere l'esp e il bottino. Come possiamo fare c'è qualche metodo particolare?Dove sbagliamo?

Solo gli account premium si possono parlare

2.     Mi trovi su: Homepage #9284403
    Ahahah! Ma che sciocchezze dite! Innanzitutto per gruppare una persona bisogna premere il tasto direzionale sinistro andare su gruppo e invitarla... (ci sono anche altri metodi ovviamente dalla lista amici ecc.) quando siete in gruppo per parlare dovete tenere premuto il tasto destro... cosa che comunque potete disattivare benissimo dalle impostazioni.. Il gioco Non blocca assolutamente niente di importante... solo Optional e comodità.
    Per il discorso dei trofei non meritate nemmeno una risposta sinceramente, una persona che gioca un capolavoro del genere per i trofei è meglio che giri al largo da un gioco così...

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #9284404
    Sackman95Ahahah! Ma che sciocchezze dite! Innanzitutto per gruppare una persona bisogna premere il tasto direzionale sinistro andare su gruppo e invitarla... (ci sono anche altri metodi ovviamente dalla lista amici ecc.) quando siete in gruppo per parlare dovete tenere premuto il tasto destro... cosa che comunque potete disattivare benissimo dalle impostazioni.. Il gioco Non blocca assolutamente niente di importante... solo Optional e comodità.
    Per il discorso dei trofei non meritate nemmeno una risposta sinceramente, una persona che gioca un capolavoro del genere per i trofei è meglio che giri al largo da un gioco così...

hai perfettamente ragione
    cmq per chi fosse interessato a far parte di una lega italiana su dcuo abbiamo una lega italiana
    http://italianfighters-forever.forumfree.it/
    iscrivetevi è vi faremo entrare, vi insegneremo a giocare è far capire meglio il gioco :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284405
    Sackman95Ahahah! Ma che sciocchezze dite! Innanzitutto per gruppare una persona bisogna premere il tasto direzionale sinistro andare su gruppo e invitarla... (ci sono anche altri metodi ovviamente dalla lista amici ecc.) quando siete in gruppo per parlare dovete tenere premuto il tasto destro... cosa che comunque potete disattivare benissimo dalle impostazioni.. Il gioco Non blocca assolutamente niente di importante... solo Optional e comodità.

Bhe, c'è da dire che DCUO non è proprio un capolavoro eh ^^"

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9284406
    RED_KiLLeR_XDBhe, c'è da dire che DCUO non è proprio un capolavoro eh ^^"

Ragazzi fatemi capire... spendete 15 euro per 5 mappette sullo store, e un gioco completamente gratis che vi offre TUTTO e tantissime ore di gioco vi lamentate perchè non ha i trofei? E poi forse ho esagerato con la parola capolavoro (lo saranno le minestre riscaldate che comprate a 70 euro ogni anno).

La risposta è... Nel cuore della lotta!

6.     Mi trovi su: Homepage #9284407
    Sackman95Ragazzi fatemi capire... spendete 15 euro per 5 mappette sullo store, e un gioco completamente gratis che vi offre TUTTO e tantissime ore di gioco vi lamentate perchè non ha i trofei? E poi forse ho esagerato con la parola capolavoro (lo saranno le minestre riscaldate che comprate a 70 euro ogni anno).

Veramente ha il gameplay di molti action sui supereroi

7.     Mi trovi su: Homepage #9284408
    Sackman95Ragazzi fatemi capire... spendete 15 euro per 5 mappette sullo store, e un gioco completamente gratis che vi offre TUTTO e tantissime ore di gioco vi lamentate perchè non ha i trofei? E poi forse ho esagerato con la parola capolavoro (lo saranno le minestre riscaldate che comprate a 70 euro ogni anno).

No, io non spendo affatto 15€ per 5 mappe, comunque va bene che il gioco è gratis, ma non è affatto un capolavoro, un buon gioco si, ma dalla parola capolavoro stiamo un po' lontani, e poi io non ho mai tirato in ballo la questione dei trofei, ho solo detto che non è un capolavoro :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

DCUO aiuto!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina