1.     Mi trovi su: Homepage #9284409
    Mentre gioco al nuovo revelations ecco che decido di fare una recensione completa di tutta la saga di Ac (i voti sono dati pensando anche al periodo in cui sono uisciti):
    ASSASSIN'S CREED
    Correva l'anno 2007, periodo non proprio brillante per i videogame, quando esce un nuovissimo titolo: Assassin's Creed. Originalità nei contenuti, un comparto grafico eccezionale con ricostruzioni dell'antica terrasanta quasi perfette e una trama incredibile. Partendo dalla fine del mondo si passa da una macchina per accedere ai ricordi degli antenati, per poi immergersi nella storia, nella terza crociata a combattere contro la cospirazione templare dalla parte degli assassini, storici rivali della setta. Il gioco è penalizzato unicamente dalla ripetitività delle missioni e da una longevità scarsa, seppur non eccessivamente. Nelle prime fasi, soprattutto la trama storica, può risultare non molto interessante ma dalla seconda fase di gioco un mix di emozioni e scoperte mozzafiato vi incollerà al joypad fino ai titoli di coda, che però sembrano portare a un sequel non troppo originale...
    GRAFICA:92
    SONORO:90
    DIVERTIMENTO:90
    LONGEVITA':89

VOTO FINALE:91

ASSASSIN'S CREED II
    ...Come si suol dire: "e invece no!". Si poteva pensare a una semplice ripetizione del primo capitolo come sequel, ma è assolutamente il contrario. Via dall'Abstergo, che si rivelerà la società antagonista del gioco, via dalla terrasanta, da altair ibn la-ahad e dalle crociate: ecco arrivare Ezio Auditore da Firenze e il rinascimento italiano! Un giovane nobile viziato e don giovanni fiorentino, vede sterminare la sua famiglia a causa del segreto del padre, erede assassino che combatte contro gli attuali templari, responsabili della sua morte. Ed eccoti catapultato tra personaggi storici, città riprodotte fantasticamente, una trama emozionante dal primo all'ultimo minuto di gioco e un finale I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E! Un passa in avanti in tutto, ancora qualche leggerissima ripetitività e una buona longevità, l'unico difetto resta l'IA nemica, ma se lo può permettere.
    GRAFICA:95
    SONORO:93
    DIVERTIMENTO:92
    LONGEVITA':90

VOTO FINALE:93

ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD
    In questi giorni sento recensioni di Revelations non ottime, mentre un anno fa si parlava un gran bene di questo gioco, detto questo, per me è il contrario!
    Brotherhood è affrettato, puntato su un online sinceramente scarso e peggiorato graficamente rispetto al secondo. Certe fasi di gioco risultano noiose e l'aggiunta degli assassini da reclutare non aiuta affatto, sinceramente la figura dell'assassino solitario era decisamente migliore. Fortuna sua sono le accelerazioni di ritmo che "liberano" il giocatore dalle fasi noiose in un improvviso exploit di emozioni che ripaga dalle missioni precedenti e poi c'è la trama che è effettivamente l'elemento superlativo di questo gioco, unico motivo per giocarlo. Insomma vuoi seguire la storia di AC? Compralo e giocalo, aspettati una trama fantastica ma nient'altro.
    GRAFICA:88
    DIVERTIMENTO:89

VOTO FINALE:88

ASSASSIN'S CREED REVELATIONS

Attualmente in gioco...Prima impressione: ECCELLENTE

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284410
    Buone mini-recensioni :)

Il primo non lo ho giocato, il secondo si è mi è piaciuto molto per l'atmosfera e il divertimento che mi ha dato.
    Il terzo l'ho apprezzato di meno per molti motivi, mappa(grande sì, ma non piacevole), online carino ma un stiracchiato e finale incerto. Sono buone le missioni, ma come hai detto tu, alcune sono veramente noiose, come quella che devi portare la cassa mentre sei vestito da guardia e non sai dove andare, urggg che strazio.

Poi non mi piace che sta prendendo piede sta roba di creare mitragliatori, carri-armati ecc. anche le mine(in revelations), un pò troppo surreali per Ac, il 2 è migliore e lo sarà.

Prenderò Revelations più avanti
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9284411
    bellissima idea di fare le rece,ke sono ben fatte in breve, su tutta la saga... cmq io a BROTHERHOOD un 90 glielo darei ma vbb xk io amo AC XD :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284413
    Non sono d'accordo. Come si fa a dare più ad Assassin's Creed che a Brotherhood. Cioè il primo è un gioco ripetitivo, nonostante abbia delle buone idee, Brotherhood è i primi 2 giochi migliorati. L'unico passo indietro fatto da Brotherhood è che è più corto del II. Revelations sembra stupendo e infatti ancora poco e lo comprerò.
    Inoltre è difficile fare una recensione così breve su una saga come AC.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9284414
    ShadowBloodanswerMentre gioco al nuovo revelations ecco che decido di fare una recensione completa di tutta la saga di Ac (i voti sono dati pensando anche al periodo in cui sono uisciti):
    ASSASSIN'S CREED
    Correva l'anno 2007, periodo non proprio brillante per i videogame, quando esce un nuovissimo titolo: Assassin's Creed. Originalità nei contenuti, un comparto grafico eccezionale con ricostruzioni dell'antica terrasanta quasi perfette e una trama incredibile. Partendo dalla fine del mondo si passa da una macchina per accedere ai ricordi degli antenati, per poi immergersi nella storia, nella terza crociata a combattere contro la cospirazione templare dalla parte degli assassini, storici rivali della setta. Il gioco è penalizzato unicamente dalla ripetitività delle missioni e da una longevità scarsa, seppur non eccessivamente. Nelle prime fasi, soprattutto la trama storica, può risultare non molto interessante ma dalla seconda fase di gioco un mix di emozioni e scoperte mozzafiato vi incollerà al joypad fino ai titoli di coda, che però sembrano portare a un sequel non troppo originale...
    GRAFICA:92
    DIVERTIMENTO:90
    LONGEVITA':89

VOTO FINALE:91

ASSASSIN'S CREED II
    ...Come si suol dire: "e invece no!". Si poteva pensare a una semplice ripetizione del primo capitolo come sequel, ma è assolutamente il contrario. Via dall'Abstergo, che si rivelerà la società antagonista del gioco, via dalla terrasanta, da altair ibn la-ahad e dalle crociate: ecco arrivare Ezio Auditore da Firenze e il rinascimento italiano! Un giovane nobile viziato e don giovanni fiorentino, vede sterminare la sua famiglia a causa del segreto del padre, erede assassino che combatte contro gli attuali templari, responsabili della sua morte. Ed eccoti catapultato tra personaggi storici, città riprodotte fantasticamente, una trama emozionante dal primo all'ultimo minuto di gioco e un finale I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E! Un passa in avanti in tutto, ancora qualche leggerissima ripetitività e una buona longevità, l'unico difetto resta l'IA nemica, ma se lo può permettere.
    GRAFICA:95
    SONORO:93
    DIVERTIMENTO:92

VOTO FINALE:93

ASSASSIN'S CREED BROTHERHOOD
    In questi giorni sento recensioni di Revelations non ottime, mentre un anno fa si parlava un gran bene di questo gioco, detto questo, per me è il contrario!
    Brotherhood è affrettato, puntato su un online sinceramente scarso e peggiorato graficamente rispetto al secondo. Certe fasi di gioco risultano noiose e l'aggiunta degli assassini da reclutare non aiuta affatto, sinceramente la figura dell'assassino solitario era decisamente migliore. Fortuna sua sono le accelerazioni di ritmo che "liberano" il giocatore dalle fasi noiose in un improvviso exploit di emozioni che ripaga dalle missioni precedenti e poi c'è la trama che è effettivamente l'elemento superlativo di questo gioco, unico motivo per giocarlo. Insomma vuoi seguire la storia di AC? Compralo e giocalo, aspettati una trama fantastica ma nient'altro.
    GRAFICA:88
    DIVERTIMENTO:89

VOTO FINALE:88

ASSASSIN'S CREED REVELATIONS

Attualmente in gioco...Prima impressione: ECCELLENTE

Quotone assoluto!!
    Recensioni brevi, ma ottime. Figurati che ero così intenta che neanche ho notato nessun errore. :laugh:
    Ma del tipo che sottolineo la rece di Brotherhood: ASSOLUTAMENTE veritiera.

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9284415
    Buone anche secondo me :laugh:

Solo

[ACII] e un finale I-N-C-R-E-D-I-B-I-L-E![/QUOTE]

L'ho trovato ridicolo. Ma è una caratteristica della serie ormai

[QUOTE][ACB] una trama fantastica

Non sono d'accordo. Almeno per come è raccontata.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9284416
    Belle recensioni,piccole e dettagliate,ma avrei dato di più a Brotherhood e meno ad AC I
    se vuoi commenta le mie recensioni,i link sono nella firma ;)

Giocando: Prototype,Brink
    Platinando:Mass Effect 2,Assassin's Creed 2(-1),Heavy Rain,Uncharted 2
    Il mio mercatino
    La Mia Rece Di Heavy Rain
    La Mia Rece Di Saints Row 2
  8.     Mi trovi su: Homepage #9284417
    Specifico che anche io sono un grande fan della serie (mio gioco preferito) e vedo che brotherhood è molto quotato però stando a una mia personale opinione era il peggiore, ma magari sono io :bonk: :001_tongue:
    comunque charmichael ho letto qualche ora fa la rece di saints row 2, davvero bella ;-)

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  9.     Mi trovi su: Homepage #9284418
    Belle reci ma secondo me i voti finali di AC e AC II sono alti, specialmente per il primo, metre quello di ACB è bassino.

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9284420
    i voti son tutti sballati secondo me...

non puoi dare 92 di grafica al primo ac che secondo me ha una grafica abbastanza bruttina per via dei rallentamenti, tearing ecc.. e 88 a brotherhood, perchè è un controsenso anche se è uscito dopo.

anche per il divertimento del primo episodio, ok che è soggettivo ma se non avesse avuto una storia abbastanza interessante sarebbe stato più che un flop per me, troppo noioso.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

11.     Mi trovi su: Homepage #9284421
    Secondo me la saga ha il potenziale per esser una dele migliori di sempre!!! Ma non sono riusciti a tirare fuori il massimo

Mi spiego meglio: ha un gameplay favoloso, col discorso di arrampicarsi, asassinii volanti, missioni stealth, un fascino legato al visitare città in un periodo storico favoloso, con i vari monumenti etc etc, appunto il fascino dell'essere ambientato al tempo delle crociate il primo, ma soprattutto nel rinascimento gli altri 3...

L'unica cosa, non sono riusciti a tirare fuori una storia emozionante, e soprattutto a dare un'identità ben precisa ai personaggi (l'unico è Ezio ma vabbè è il protagonista)...avete presente la trama e il carisma, la personalità sempre differente e affascinante di tutti i personaggi di Red Dead Redemption?!? ecco cos'è mancato..inoltre visto che ne esce ormai uno all'anno penso abbiano voluto spremere troppo economicamente il brand del titolo, curando poco le altre cose soprtacitate......

In ogni caso rimane una delle saghe più belle e i giochi presi in singolo tra i giochi più belli...ma potevano essere di un livello ancor maggiore!!!:closedeyes:
  12.     Mi trovi su: Homepage #9284422
    Robixi voti son tutti sballati secondo me...

non puoi dare 92 di grafica al primo ac che secondo me ha una grafica abbastanza bruttina per via dei rallentamenti, tearing ecc.. e 88 a brotherhood, perchè è un controsenso anche se è uscito dopo.

anche per il divertimento del primo episodio, ok che è soggettivo ma se non avesse avuto una storia abbastanza interessante sarebbe stato più che un flop per me, troppo noioso.

se si valuta l'annata in cui sono usciti, sono più che legittimi, nel 2007 un AC, con tutti i rallentamenti, era una grafica incredibile, mentre brotherhood si presentava inferiore a quella del secondo, di conseguenza non può pretendere un voto ottimo, anzi la retrocessione dev'essere penalizzata

IL MIO OBBIETTIVO...

Assassin's Creed Saga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina