1.     Mi trovi su: Homepage #9284441
    Questo thread l'ho aperto per segnalare una cosa.. dopo poco tempo dall'uscita di MW3 il gioco su Amazon è già quotato 38 euro.. questo incide sulla falsità del sito?(intendo che pago ma poi mi arriva la scatoletta vuota..).
    Non avendo mai acquistato online un gioco non ho esperienza a riguardo.. se mi consigliate sarei felice (siti affidabili e non, vostre esperienze a riguardo)

:bonk: :bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284443
    Motejunas25Questo thread l'ho aperto per segnalare una cosa.. dopo poco tempo dall'uscita di MW3 il gioco su Amazon è già quotato 38 euro.. questo incide sulla falsità del sito?(intendo che pago ma poi mi arriva la scatoletta vuota..).
    Non avendo mai acquistato online un gioco non ho esperienza a riguardo.. se mi consigliate sarei felice (siti affidabili e non, vostre esperienze a riguardo)

amazon, play, the hut e soci sono tutti siti affidabili....quello che cambia sono i prezzi differenti, il prezzo della spedizione i giorni di consegna, io acquisto molto su amazon.uk e play e fino ad ora mi è arrivato tutto, giochi (circa 30), vestiti, memoria per la pS3, custodie per telefoni, è arrivato tutto quindi nn preoccuparti, sui giochi usati so che play li prova prima quindi sei sicuro dell'acquisto, per amazon nn so, nn ho mai acquistato giochi usati li.
    L'unico problema di questi siti è solo controllare se il gioco che ordini è multilingua o no se ti interessa averli in italiano.
    EDIT: cmq per adesso il migliore resta amazon.uk secondo me.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9284444
    Motejunas25Questo thread l'ho aperto per segnalare una cosa.. dopo poco tempo dall'uscita di MW3 il gioco su Amazon è già quotato 38 euro.. questo incide sulla falsità del sito?(intendo che pago ma poi mi arriva la scatoletta vuota..).