1.     Mi trovi su: Homepage #9284441
    Questo thread l'ho aperto per segnalare una cosa.. dopo poco tempo dall'uscita di MW3 il gioco su Amazon è già quotato 38 euro.. questo incide sulla falsità del sito?(intendo che pago ma poi mi arriva la scatoletta vuota..).
    Non avendo mai acquistato online un gioco non ho esperienza a riguardo.. se mi consigliate sarei felice (siti affidabili e non, vostre esperienze a riguardo)

:bonk: :bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284443
    Motejunas25Questo thread l'ho aperto per segnalare una cosa.. dopo poco tempo dall'uscita di MW3 il gioco su Amazon è già quotato 38 euro.. questo incide sulla falsità del sito?(intendo che pago ma poi mi arriva la scatoletta vuota..).
    Non avendo mai acquistato online un gioco non ho esperienza a riguardo.. se mi consigliate sarei felice (siti affidabili e non, vostre esperienze a riguardo)

amazon, play, the hut e soci sono tutti siti affidabili....quello che cambia sono i prezzi differenti, il prezzo della spedizione i giorni di consegna, io acquisto molto su amazon.uk e play e fino ad ora mi è arrivato tutto, giochi (circa 30), vestiti, memoria per la pS3, custodie per telefoni, è arrivato tutto quindi nn preoccuparti, sui giochi usati so che play li prova prima quindi sei sicuro dell'acquisto, per amazon nn so, nn ho mai acquistato giochi usati li.
    L'unico problema di questi siti è solo controllare se il gioco che ordini è multilingua o no se ti interessa averli in italiano.
    EDIT: cmq per adesso il migliore resta amazon.uk secondo me.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9284444
    Motejunas25Questo thread l'ho aperto per segnalare una cosa.. dopo poco tempo dall'uscita di MW3 il gioco su Amazon è già quotato 38 euro.. questo incide sulla falsità del sito?(intendo che pago ma poi mi arriva la scatoletta vuota..).

Guarda ho aquistato un anno fà resident evil 5 gold edition (l'ho avevo prenotato da 5 giorni prima che uscisse , ho aspettato 6 giorni ed mi e arrivato in perfette condizioni (il sito che sto parlando e YouToo)
    ora dovrò comprarmi Sly collection hd l'ho visto su amazon.it ad buon prezzo e con Sped.Gratuita
    Questi 2 siti sono consigliati ad occhi chiusi;)

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284445

mio dio, il più grande sito al mondo di vendita online paragonato a totò che vende i pezzi del colosseo.

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284447

naa tranquillo al massimo ti arriva senza il celophan o un pò scassata per il trasporto:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9284448

io ti consiglio vivamente ibs! ti arriva il corriere dopo due -tre giorni all acquisto...certo il prezzo è di poco inferiore a quello originale
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  7.     Mi trovi su: Homepage #9284451
    Motejunas25amazon.it? versione italiana intendi? c'e anche in italia? sapevo che c'era in inghilterra,germania e francia ma in italia mai sentito! >.<

si c'è anche in italia ma nella versione inglese i prezzi sono molto inferiori, è affidabile anche amazon.it (mi è arrivato oggi buzz da amazon.it) però se vuoi risparmiare vai su amazon.uk e paga in sterline così risparmi abbastanza, il cambio lo fa poi lui in euro, nn pagare in euro sennò il cambio nn è quello reale ma caricano un po'.

8. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9284452
    Motejunas25amazon.it? versione italiana intendi? c'e anche in italia? sapevo che c'era in inghilterra,germania e francia ma in italia mai sentito! >.<

Certo,cè anche amazon.it, ora dovrò prendermi qualche gioco sotto natale:001_smile:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  9.     Mi trovi su: Homepage #9284455
    Motejunas25e il tempo di spedizione? è lungo? lo si paga?

per amazon.it è di 2-4 giorni e la spedizione è gratuita sopra i 19€
    per amazon.uk è di 5-7 giorni e la spedizione è gratuita sopra i 19€
    play è 6-8 giorni e la spedizione è sempre gratuita

Affidabilità siti online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina