1.     Mi trovi su: Homepage #9284500
    Ragazzi, purtroppo ho riscontrato questo problema mentre cercavo di accedere al multi di U3: "errore acquisizione del ticket". Che significa? Io ho provato a riavviare diverse volte, ma non sono mai riuscito ad entrare. Per caso ne sapete qualcosa a proposito?:confused1:
    Giocando : Metal Gear Collection, SW: Battlefront.
    Platinando : passaparola...
    Aspettando: troppa roba!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284502
    Aslander94Ragazzi, purtroppo ho riscontrato questo problema mentre cercavo di accedere al multi di U3: "errore acquisizione del ticket". Che significa? Io ho provato a riavviare diverse volte, ma non sono mai riuscito ad entrare. Per caso ne sapete qualcosa a proposito?:confused1:

sicuramente è per il playstation network che era in manutenzione...se si presenta di nuovo comunque vai nello store e riscarica il pass on line dai contenuti scaricati :)

3.     Mi trovi su: Homepage #9284503
    Ale, sei ufficialmente un Grande! Ho regolato le impostazioni di rete e adesso l'online di Uncharted 3 funziona! Davvero non so come ringraziarti, io lo davo già per malfunzionante sto cavolo di gioco! :lol:

A parte gli scherzi, grazie, veramente! :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284504
    AlessioULsicuramente è per il playstation network che era in manutenzione...se si presenta di nuovo comunque vai nello store e riscarica il pass on line dai contenuti scaricati :)

Ok, provo a farlo. Speriamo funzioni ora! :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9284505
    Ragazzi, c'è un altro problema. Ora mi fa accedere all'online quello sì, ma dopo un pò che sto giocando il mio personaggio si blocca ed inizia a correre senza rispondere ai comandi e la visuale comincia a ruotare come impazzita. Dopo 2 minuti circa poi questo blocco va via ma nella partita successiva che faccio si blocca di nuovo. Da notare è che mentre io sono fermo tutti gli altri si muovono perfettamente e questo mi fa proprio pensare che il problema sia solo del mio gioco, che comunque nella storia offline non ha mai avuto problemi. Che dovrei fare? Io pensavo di andare dal GS a farmi cambiare il gioco, è l'unica. :closedeyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9284506
    Aslander94Ragazzi, c'è un altro problema. Ora mi fa accedere all'online quello sì, ma dopo un pò che sto giocando il mio personaggio si blocca ed inizia a correre senza rispondere ai comandi e la visuale comincia a ruotare come impazzita. Dopo 2 minuti circa poi questo blocco va via ma nella partita successiva che faccio si blocca di nuovo. Da notare è che mentre io sono fermo tutti gli altri si muovono perfettamente e questo mi fa proprio pensare che il problema sia solo del mio gioco, che comunque nella storia offline non ha mai avuto problemi. Che dovrei fare? Io pensavo di andare dal GS a farmi cambiare il gioco, è l'unica. :closedeyes:

Come ti ho già detto, succede anche a me (seppur molto raramente e per poco tempo) e il fatto che ti capiti solo online mi fa pensare ad un problema di connessione più che del Blu Ray.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284507
    ibracadabraCome ti ho già detto, succede anche a me (seppur molto raramente e per poco tempo) e il fatto che ti capiti solo online mi fa pensare ad un problema di connessione più che del Blu Ray.

Aslander94Ragazzi, c'è un altro problema. Ora mi fa accedere all'online quello sì, ma dopo un pò che sto giocando il mio personaggio si blocca ed inizia a correre senza rispondere ai comandi e la visuale comincia a ruotare come impazzita. Dopo 2 minuti circa poi questo blocco va via ma nella partita successiva che faccio si blocca di nuovo. Da notare è che mentre io sono fermo tutti gli altri si muovono perfettamente e questo mi fa proprio pensare che il problema sia solo del mio gioco, che comunque nella storia offline non ha mai avuto problemi. Che dovrei fare? Io pensavo di andare dal GS a farmi cambiare il gioco, è l'unica. :closedeyes:

ieri il mio sparava solo col rumore:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9284508
    ibracadabraCome ti ho già detto, succede anche a me (seppur molto raramente e per poco tempo) e il fatto che ti capiti solo online mi fa pensare ad un problema di connessione più che del Blu Ray.

Mi pare strano che sia un problema di connessione. Come mai allora tutti gli altri giochi online (tra cui U2!) vanno alla perfezione? Oltrettutto anche la beta di Luglio dello stesso U3 ad esempio mi andava a meraviglia, proprio non capisco. :confused1:

Un conto magari è se avessi una connessione lenta, ok, ma la mia ha 99% di segnale... Come la mettiamo? :bonk:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284509
    Aslander94Mi pare strano che sia un problema di connessione. Come mai allora tutti gli altri giochi online (tra cui U2!) vanno alla perfezione? Oltrettutto anche la beta di Luglio dello stesso U3 ad esempio mi andava a meraviglia, proprio non capisco. :confused1:

Un conto magari è se avessi una connessione lenta, ok, ma la mia ha 99% di segnale... Come la mettiamo? :bonk:

mi sa che sono solo dei bug ,ieri era rimasto bloccato uno dopo un'uccisione furtiva:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  10.     Mi trovi su: Homepage #9284510
    junglemanmi sa che sono solo dei bug ,ieri era rimasto bloccato uno dopo un'uccisione furtiva:biggrin:

Non possono essere bug normali, mi capita ogni e dico OGNI partita online che faccio. :bonk:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9284512
    Aslander94Mi pare strano che sia un problema di connessione. Come mai allora tutti gli altri giochi online (tra cui U2!) vanno alla perfezione? Oltrettutto anche la beta di Luglio dello stesso U3 ad esempio mi andava a meraviglia, proprio non capisco. :confused1:

Infatti è un problema di Uncharted 3, se hai una brutta connessione il primo sintomo non è certo la mira indipendentistica :D
    Dico che, se al bug del gioco, ci aggiungi una connessione non eccellente può capitare.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Problema Uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina