1.     Mi trovi su: Homepage #9284524
    Salve, gentile redazione! Sono un orgoglioso possessore di PS3 da 60 Gb, ma poichè si tratta di un modello ormai fuori produzione, mai come ora mi si è palesato il terrore dell'YLOD. :scared:
    Potreste elencarmi i migliori accorgimenti per prolungare (o almeno tentare di prolungare) la vita della mia PS3? Per la pulizia interna della polvere qual'è il metodo migliore? (Sul sito ufficiale c'è scritto di usare l'aspirapolvere, ma siamo sicuri? :confused1:)
    Grazie mille!!! :biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284525
    LordFreezer91Salve, gentile redazione! Sono un orgoglioso possessore di PS3 da 60 Gb, ma poichè si tratta di un modello ormai fuori produzione, mai come ora mi si è palesato il terrore dell'YLOD. :scared:
    Potreste elencarmi i migliori accorgimenti per prolungare (o almeno tentare di prolungare) la vita della mia PS3? Per la pulizia interna della polvere qual'è il metodo migliore? (Sul sito ufficiale c'è scritto di usare l'aspirapolvere, ma siamo sicuri? :confused1:)
    Grazie mille!!! :biggrin:

x la pulizia interna usa un aspirapolvere a bassa potenza e c passi piano sopra le prese dell aria...tieni sempre una certa distanza tra le prese e il muro /mobile dove e appostata x permettere all'aria d circolare...nn fare una sessioni d gioco troppo lunghe e lasciala raffreddare spesso sopratutto quando senti ke il sistema comincia a lavorare piu a fondo(il classico ronzio dopo un po ke la usi x intenderci) n spegnerla MAI in modo brusco staccandone la spina o la corrente d improvviso ma spegnila preferibilmente dal menu quando 6 uscito dal gioco...questi e altri piccoli accorgimenti dovrebbero bastare x far "durare la tua ps3 d piu" come hai detto te

Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina