1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284718
    Salve a tutti, come da titolo vorrei proporvi il mio nuovo clan chiamato =SkyRide=.
    Ho pensato di dividere il topic in due parti, la prima è molto dettagliata e spiega tutto ciò cui c'è da sapere sul forum, clan ecc... la seconda invece è molto schematica giusto per non fare perdere tempo. Cominciamo quindi.

Il clan è presente solo su Modern Warfare 3 per Playstation3. Per entrare nel clan è necessario svolgere un piccolo test di reclutamento. Il test consiste in una prova effettuata con il capo clan. Se il capo reputa che ci siano tutti gli attributi necessari, il player viene ammesso nel clan.
    Una volta entrati nel clan, si riceverà il grado 0 (0-10) ovvero di primo livello. A più partite si parteciperà dimostrando la propria abilità, più sarà facile scalare la classifica. E' importante sapere che i novizi parteciperanno solo a clan war amichevoli fino al grado 5, dove passeranno nella squadra alfa incaricata di prendere parte alle clan war effettive.
    Per più dettagli vi rimando al forum (alla fine del post).
    E' necessario possedere un paio di cuffie con microfono per poter comunicare col clan.
    CLAN WAR ASSICURATE !!!
    Per il momento sono le informazioni cruciali, in caso di aggiornamenti verranno segnalati.

Parte schematica:
    - Reclutamento con test;
    - Entrata con grado 0 in squadra Beta(B)
    - Raggiunto lv 5 entrata squadra Alfa (A)
    - Necessità di kit per parlare

Link forum: http://skyride.forumfree.it/
    Tutti i dettagli nel forum
    Grazie quindi della vostra attenzione, spero vivamente che entrerete nel clan.
  2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9284719
    non si possono linkare altri forum, farai meglio a editare
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente

Nuovo clan MW3 Entra subito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina