1.     Mi trovi su: Homepage #9284730
    In una recente intervista Kitase ha avuto modo di dire la sua sul futuro della serie e su FFXV.
    Secondo lui l'insuccesso di FFXIII non è dovuto al fatto che hanno praticamente creato un simulatore di corridoi ma al fatto che i GDR a turni non tirano più come 'na volta.
    La conclusione del suo bel discorso? Hanno inserito alcune varianti action in FFXIII-2 e FFXV potrebbe essere egli stesso un J-RPG perchè... è il genere che tira di più ultimamente.
    Ora, a parte il plauso per le loro priorità di sviluppo, e tenuto in considerazione che quando (e se) FFXV uscirà mai a quel punto andrà di moda la realtà virtuale, vorrei che si rendessero conto che non vendono non perchè tira il J-RPG ma perchè sfornano solo giochi a metà (FFXIII, Nier) e flop completi (FFXIV).

Final Fantasy, Resident Evil, Devil May Cry, God of War... ci manca solo che Kojima fa crepare Snake e siamo a posto... eh!? ha detto che lo farà fuori nel prossimo MGS?

NO COMMENT.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9284732
    PLAYMANIn una recente intervista Kitase ha avuto modo di dire la sua sul futuro della serie e su FFXV.
    Secondo lui l'insuccesso di FFXIII non è dovuto al fatto che hanno praticamente creato un simulatore di corridoi ma al fatto che i GDR a turni non tirano più come 'na volta.
    La conclusione del suo bel discorso? Hanno inserito alcune varianti action in FFXIII-2 e FFXV potrebbe essere egli stesso un J-RPG perchè... è il genere che tira di più ultimamente.
    Ora, a parte il plauso per le loro priorità di sviluppo, e tenuto in considerazione che quando (e se) FFXV uscirà mai a quel punto andrà di moda la realtà virtuale, vorrei che si rendessero conto che non vendono non perchè tira il J-RPG ma perchè sfornano solo giochi a metà (FFXIII, Nier) e flop completi (FFXIV).

Final Fantasy, Resident Evil, Devil May Cry, God of War... ci manca solo che Kojima fa crepare Snake e siamo a posto... eh!? ha detto che lo farà fuori nel prossimo MGS?

NO COMMENT.

Mal riportata la fonte, distorto il senso, quindi non stupisce che le conclusioni siano discutibili.

Mi limito a osservare che quando abbiamo parlato con Kitase (trovate l'intervista su PG 74) è stato estremamente aperto sull'argomento e ha fatto una autocritica insospettabile su FFXIII per il personaggio e il suo ruolo "istituzionale" nell'azienda. E' stato molto concreto, cosa che da un dirigente SE non mi sarei MAI aspettato.

Detto questo, sono d'accordo che le priorità e il modus operandi di SE siano completamente sballati, ma pare lo sappiano anche loro, deo gratias.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284734
    elric88snake è vecchio decrepito e alla fine di mgs4 si sa che gli mancano pochi mesi di vita...kojima ha annunciato mg5 da pochi giorni e se sarà snake il protagonista secondo me muore sicuramente...

Intervista a kojima
    E' sulle pagine dell'Official PlayStation Magazine che otteniamo la conferma al futuro della serie Metal Gear Solid. In una lunga intervista Hideo Kojima rivela i suoi piani sulla serie, dalla sua iniziale volontà di uccidere Snake in MGS4 sino al futuro, parlando innanzitutto di Rising, lo spin-off della serie di cui si è molto parlato sino a questa estate e di cui, misteriosamente, si sono perse le tracce negli ultimi mesi. Dopo Rising però Kojima ha parlato anche di Metal Gear Solid 5 affermando che il titolo ci sarà, ma non è ancora ben chiaro quale sarà il suo ruolo in merito.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284735
    elric88snake è vecchio decrepito e alla fine di mgs4 si sa che gli mancano pochi mesi di vita...kojima ha annunciato mg5 da pochi giorni e se sarà snake il protagonista secondo me muore sicuramente...

non è detto. kojima potrebbe sempre mettere "la cura miracolosa" che non fa morire snake, anzi, lo fa ringiovanire.

per quanto riguarda ff, sono sempre stato attratto da questa serie, ma l'ho sempre allontanata per il suo sistema di combattimento a turni .-.
    non mi dispiacerebbe se facessero un buon titolo con scontri in tempo reale (come in kingdom hearts :shame:). ovviamente, puro parere personale.

Final Fantasy XV sarà alla moda -.-'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina