1.     Mi trovi su: #9284763
    Negli ultimi tempi i firmware ps3 sono stati veramente scarsi per quanto riguarda le migliorie apportate e quasi sempre si è trattato di "miglioramenti della stabilità del sistema" o giù di lì... Mi domando a questo punto: quando vedremo un firmware che apporterà molti cambiamenti positivi? Tipo un nuovo browser più potente per navigare su internet, l'aggiornamento di flash player (ormai la versione in dotazione alla ps3 risale all'epoca dei dinosauri), una nuova e rivoluzionaria x media bar (chi lo sa), altri visualizzatori per quando si ascolta musica... Insomma, c'è tanto da fare e non capisco perché i tecnici sony non si impegnano di più... Quel tantino in più per fare quel giusto salto di qualità... La ps3 merita, come meritiamo anche noi utenti playstation...!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284764
    albecacciatoreNegli ultimi tempi i firmware ps3 sono stati veramente scarsi per quanto riguarda le migliorie apportate e quasi sempre si è trattato di "miglioramenti della stabilità del sistema" o giù di lì... Mi domando a questo punto: quando vedremo un firmware che apporterà molti cambiamenti positivi? Tipo un nuovo browser più potente per navigare su internet, l'aggiornamento di flash player (ormai la versione in dotazione alla ps3 risale all'epoca dei dinosauri), una nuova e rivoluzionaria x media bar (chi lo sa), altri visualizzatori per quando si ascolta musica... Insomma, c'è tanto da fare e non capisco perché i tecnici sony non si impegnano di più... Quel tantino in più per fare quel giusto salto di qualità... La ps3 merita, come meritiamo anche noi utenti playstation...!

quoto su tutto ,per adesso stanno aggiornando e rivoluzionando anche troppo solo vidzone e il ps home,boh:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9284765
    albecacciatoreNegli ultimi tempi i firmware ps3 sono stati veramente scarsi per quanto riguarda le migliorie apportate e quasi sempre si è trattato di "miglioramenti della stabilità del sistema" o giù di lì... Mi domando a questo punto: quando vedremo un firmware che apporterà molti cambiamenti positivi? Tipo un nuovo browser più potente per navigare su internet, l'aggiornamento di flash player (ormai la versione in dotazione alla ps3 risale all'epoca dei dinosauri), una nuova e rivoluzionaria x media bar (chi lo sa), altri visualizzatori per quando si ascolta musica... Insomma, c'è tanto da fare e non capisco perché i tecnici sony non si impegnano di più... Quel tantino in più per fare quel giusto salto di qualità... La ps3 merita, come meritiamo anche noi utenti playstation...!

già,infatti non aggiorno più da un bel pezzo visto che non ci sono sul psn
    Devono impegnarsi di più,rimordenare la ps3:closedeyes:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9284773
    Motejunas25google chrome sulla ps3 sarebbe un'ideona.. peccato necessiti ancora di molto tempo prima del suo utilizzo (sempre se ce ne sarà uno) :(

google chrome non va bene sul computer lo vuoi far andare bene sulla ps3 !!!:scared:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9284775
    Il "Ecco la differenza di chrome:

E firefox:

:nosmile:

ma che c'entra !!!!!!:closedeyes:
    il browers non fa variare la velocità della connessione è dovuto a ad un calo della banda o che stavi navigando con il computer,tieni aperta i due browers e fai lo speedtest prima con uno e poi subito con l'altro e vedi che è uguale ma nel frattempo non navigare sulla rete !!!!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

A quando un firmware per PS3 "come si deve"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina