1.     Mi trovi su: Homepage #9284781
    Ho un buono da Euronics che scade fra una settimana con cui mi volevo comprare un gioco (va bene qualsiasi prezzo) solo che non so cosa scegliere. Pensavo a uno fra Mass Effect 2, DC Universe Online e un pochino, ma proprio pochino, Skyrim, non mi convince.
    Avete altri suggerimenti? Nella mia Trophy Card potete vedere quali giochi ho. :001_smile:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284783
    SlipknotHo un buono da Euronics che scade fra una settimana con cui mi volevo comprare un gioco (va bene qualsiasi prezzo) solo che non so cosa scegliere. Pensavo a uno fra Mass Effect 2, DC Universe Online e un pochino, ma proprio pochino, Skyrim, non mi convince.
    Avete altri suggerimenti? Nella mia Trophy Card potete vedere quali giochi ho. :001_smile:

be prendi un gioco recente finchè puoi,mass effect si trova ormai a meno di 20 euro online e dc è gratis sul psn,direi o uncharted 3 o assassin's creed revelation [LEFT]edit.hai già ac ,come nn detto ,allora si skyrim [/LEFT]

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9284784
    SlipknotHo un buono da Euronics che scade fra una settimana con cui mi volevo comprare un gioco (va bene qualsiasi prezzo) solo che non so cosa scegliere. Pensavo a uno fra Mass Effect 2, DC Universe Online e un pochino, ma proprio pochino, Skyrim, non mi convince.

Dipende che tipo di giochi ti piacciono............
    Sparatutto?avventura??picchiaduro?Guida?Azione?Musical?
    elenca prima che tipo di gioco ti piacerebbe poi avrai consigli utili

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284785

Mass Effect si compra su amazon con 15 sterline, DC universe si scarica gratis...

5.     Mi trovi su: Homepage #9284786

Vai sul sicuro con Skyrim. DC universe online lo puoi scaricare dallo store GRATIS.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  6.     Mi trovi su: Homepage #9284787
    Uncharted 3 di brutto!!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  7.     Mi trovi su: Homepage #9284790
    junglemanma quello lo può prendere online:closedeyes:

"Quello" e' uno dei migliori giochi per PS3, ed e' un VERO must, molto piu' di un qualsiasi Uncharted e anche se non ha i trofei ne vale la pena, e' l'unico gioco per cui avrei speso 70 euro (se avessi avuto la PS3 a quel tempo)

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284791
    kakashi75802"Quello" e' uno dei migliori giochi per PS3, ed e' un VERO must, molto piu' di un qualsiasi Uncharted e anche se non ha i trofei ne vale la pena, e' l'unico gioco per cui avrei speso 70 euro (se avessi avuto la PS3 a quel tempo)

nn lo metto in dubbio ma usare un buono da 70 euro per un gioco da 20 è uno spreco ,quando li ricapita?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #9284795
    kakashi75802Non puo' prendere un gioco da 20 E ANCHE un gioco da 50? :lol:

Volendo si, io ho un budget di 100 euro nel buono, con cui posso comprare qualsiasi cosa u_u però il mio interesse era spenderne circa 70 per gioco/i e il resto per altro

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

Comprare per forza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina