1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284808
    c'è un'offerta al media world che dice che se porto 2 giochi della listaposso prendersmi molti giochi (novità) tipo AC Revelations MW3 (cell'ho) e molti altri..vorrei prendersmi AC Revelations e tra i giochi della lista ho solo Black Ops e InFamous 2 della PS3 di Black Ops ne ho 3 uno su Wii Xbox 360 e PS3 mentre inFamous 2 l'ho platinato e non ci gioco più ma mi dispiacerebbe darlo via... secondo voi mi conviene?

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9284811
    [QUOTE=DarkMat;1024809]sinceramente, non ho capito niente di quello che hai scritto.
    un pò di punteggiatura sarebbe ben accetta...[/QUO

lo so XD avevo molta fretta....xk dovevo andare via e l'ho scritto al volo :001_smile:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284812
    non ho capito proprio niente di quello che hai detto! pero un consiglio vorrei dartelo lo stesso: non portare mai i giochi indietro ai negozi perche tendono sempre a sottovalutare il valore dei tuoi giochi...piuttosto vendili in privato...con infamous2 ad esempio 40 euro ce li fai! ;)
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO

Consiglio!!!!!!! Entrate!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina