1.     Mi trovi su: Homepage #9284813
    Ciao a tutti :) era da un po che non entravo in qualche forum, e girando per la rete mi sono imbattuto casualmente (son sincero :P) nel forum di Playgen dicendomi quale occasione migliore per riprendere a scrivere un pò?

Mi presento , sono Tid, 26 anni siciliano, con una Ps3 ancora in fasce (avrà si e no un mese di vita ) quindi molto molto attivo per recuperar tempo perso. Sono appassionato di Gdr ( sia quelli canonici che quelli testuali e dal vivo ) e delle grandi saghe e da un paio d anni h0 cominciato a frequentare l ambiente online di yu gi oh!.
    Leggo Playgen dal n°1 e quindi riprendere da qui sara un po cm essere a casa :)

beh al momento non mi viene nient altro in mente quindi se volete chiedete voi :001_rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284814
    Benvenuto Tid :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284824
    benvenuto nel forum^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Ciao a tutti :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina