1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9284849
    beckerdvdProva a cancellare tutto, ma proprio tutto di uncharted e riinstallalo completamente. Magari si è verificato un problema durante l'installazione. Prova subito ad ottenere un trofeo e vedi se te lo da in bacheca. Di solito questa è la soluzione migliore. Fammi sapere :biggrin:

e io che ho detto :nosmile:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284850
    giammy160198prova a disinstallare e rinstallare il gioco !!!;)

beckerdvdProva a cancellare tutto, ma proprio tutto di uncharted e riinstallalo completamente. Magari si è verificato un problema durante l'installazione. Prova subito ad ottenere un trofeo e vedi se te lo da in bacheca. Di solito questa è la soluzione migliore. Fammi sapere :biggrin:

devo cancellare anche i salvataggi? ditemi di no vi prego T.T

LA MIA COLLEZIONE http://playgen.it/showthread.php?t=31917
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284851
    Manu96devo cancellare anche i salvataggi? ditemi di no vi prego T.T

mi spiace ma si devi cancellare anche il sav comunque è strano non è che nel gioco tu vedi che ti sblocca i premi invece dei trofei?

p.s.bellissima firma :lol:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284852
    ghilvermi spiace ma si devi cancellare anche il sav comunque è strano non è che nel gioco tu vedi che ti sblocca i premi invece dei trofei?

p.s.bellissima firma :lol:

boh a me mi dice sbloccato 30 uccisioni con (pistola che ora onestamete non ricordo) e vado a vedere il trofeo che a lo stesso nome e non appare sbloccato nella bacheca

P.S. grazie :biggrin: ;)

5.     Mi trovi su: Homepage #9284853
    Manu96boh a me mi dice sbloccato 30 uccisioni con (pistola che ora onestamete non ricordo) e vado a vedere il trofeo che a lo stesso nome e non appare sbloccato nella bacheca

P.S. grazie :biggrin: ;)

allora prova ad eliminare solo l'installazzione del gioco dopo di che collegti al psn e riscarica la patch vedi se va così

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9284856
    Manu96fatto...ho eliminato i file di installazione ma non me li prende lo stesso i trofei...

mah stranissimo...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9284859
    padrino92mi sto preoccupando pure io, perchè ieri mi è arrivato il gioco ma non posso provarlo perchè ho il lettore blu ray guasto, e non vorrei che mi farà anche a me questo errore

anche tu prendi il primo ora di uncharted? XD pensavo di essere l'unico ormai XD

8.     Mi trovi su: Homepage #9284860
    giammy160198e io che ho detto :nosmile:

Ops XDXD

Comunque a sto punto penso sia proprio colpa del gioco. Facciamo la prova del nove: vai a casa di un tuo amico k non abbia giocato il gioco, installalo, scarica tutto e prova a sbloccare un trofeo. Se la situazione si ripete, allora è proprio un problema del gioco, e se abbastanza nei casini visto k l'hai comprato usato e non c'è garanzia. Se invece funziona tutto bene, allora è la tua play. Se è così, consiglio di farla subito vedere ad un tecnico.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9284862
    beckerdvdOps XDXD

Comunque a sto punto penso sia proprio colpa del gioco. Facciamo la prova del nove: vai a casa di un tuo amico k non abbia giocato il gioco, installalo, scarica tutto e prova a sbloccare un trofeo. Se la situazione si ripete, allora è proprio un problema del gioco, e se abbastanza nei casini visto k l'hai comprato usato e non c'è garanzia. Se invece funziona tutto bene, allora è la tua play. Se è così, consiglio di farla subito vedere ad un tecnico.

vabbene lo provo da un amico...comunque se è un problema del gioco pazienza non andro di certo a fa casini al negozio...me lo terrò lo stesso stica dei trophies :) certo però mi rode :\

► problema trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina