1.     Mi trovi su: Homepage #9284883
    Non proporrò alcun dilungamento,solo spiegherò gli orrori e le buone nuove su questo gioco in circa 2 giorni di prova(versione USA).

Il gioco non è il solito nfs,non è una trama a base di modificazioni di macchine,poliziotto sotto copertura ecc...ma bensì incomincia con un'ottimo pilota nordamericano(il protagonista)che viene ingaggiato per una discreta varietà numerica di gare,tra strade cittadine e non.

TECNICAMENTE
    Il gioco copia un pò call of duty,e riporta la formula negli arcade di guida,infatti risulterà super-spettacolare e fin troppo sceneggiato sin dagli inizi,anche grazie all'utilizzio di Frostbite 2.0(BF3,ma non richiede installazione,perciò a differenza di BF3 molte texture sono pessime,ottimo comparto illuminazione).

La modalità online(poco provata) è abbastanza galvanizzante,ma priva da qualsiasi profondità.

VOTI
    GRAFICA 87:Scarse texture ma ottimi intermezzi e illuminazione.
    SONORO 95:Colonna sonoro a dir poco epica
    DIVERTIMENTO 83:Controlli pesanti e difficoltà medio/alta.
    LONGEVITà 75:Online discreto,ma un week-end basta a finire la trama principale.
    TOT 81:è pur sempre un buon arcade,ma dal marchio NFS ci si aspetterebbe di più.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284889
    no copiare,intendevo che è la stessa spettacolarità presente in ogni frammento della storia,anche nelle gare,ma meritare forse dopo averlo finito!

Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284890
    c300g97no copiare,intendevo che è la stessa spettacolarità presente in ogni frammento della storia,anche nelle gare,ma meritare forse dopo averlo finito!

bhè ma confrontalo con un gioco di macchine perchè la storia di un FPS non c'entra per nulla con questo stile. ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284892
    DuffmanLa cosa bella di questo gioco è che le prime impressioni sono anche le ultime :\

EDIT:

Al contrario, è un paragone perfetto.

Grazie,ma tra un pò lo termino e vi aggiungo il voto alla longevità.

Bella rece!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9284894
    seguo la saga need for speed dalla prima uscita e se posso fornire un'opinione sul nuovo need for speed beh non è sicuramente del tutto positiva. l'idea della trama secondo me è brillante, altra cosa positiva è la colonna sonora (nella maggior parte gare fantastica ed azzeccata, in altre lascia proprio a desiderare) la grafica non è male ma la longevità fa ridere, l'ho finito in 2 ore a modalità difficile e non sono proprio bravo a guidare... inoltre c'è un numero veramente limitato di auto e il non poterle cambiare quando vuoi ad esempio prima di una gara non giova a favore del gioco. inoltre non è presente nessuna forma di tuning , e c'è la possibilità al massimo di scegliere 3 carrozzerie oltre a quella di serie e lo si scopre quasi per caso. per me i veri need for speed si sono fermati con under-cover ( undergroun 2 , most wanted e carbon erano perfetti). online non lo provato ma sinceramente non mi ispira
  6.     Mi trovi su: Homepage #9284895
    fabiothepunisherseguo la saga need for speed dalla prima uscita e se posso fornire un'opinione sul nuovo need for speed beh non è sicuramente del tutto positiva. l'idea della trama secondo me è brillante, altra cosa positiva è la colonna sonora (nella maggior parte gare fantastica ed azzeccata, in altre lascia proprio a desiderare) la grafica non è male ma la longevità fa ridere, l'ho finito in 2 ore a modalità difficile e non sono proprio bravo a guidare... inoltre c'è un numero veramente limitato di auto e il non poterle cambiare quando vuoi ad esempio prima di una gara non giova a favore del gioco. inoltre non è presente nessuna forma di tuning , e c'è la possibilità al massimo di scegliere 3 carrozzerie oltre a quella di serie e lo si scopre quasi per caso. per me i veri need for speed si sono fermati con under-cover ( undergroun 2 , most wanted e carbon erano perfetti). online non lo provato ma sinceramente non mi ispira

Sono daccordissimo, quanto divertimento coi carbon! Ora la saga (con shift e hot pursuit) si è avventurata in territori dei giochi di auto dove però GT domina. Dannazione non è più un gioco di corse su strada! Eppure quest'ultimo sembra particolare rispetto agli altri e ammetto che mi stuzzica, ma le recensioni lasciano molto a desiderare, vedrò che fare :closedeyes:

"La sabbia di per se, non può fare nulla, ma se aggiungi l'acqua diventa malleabile. Così può essere il destino, trovando il giusto elemento..." Damas, Jak3

IL MIO OBBIETTIVO...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9284897
    Dai cazzo! Scrivi troppe recensioni, non riesco a leggerle, a maggior ragione perchè le fai bene XD :lol:

Apparte gli scherzi, bella recensione.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini

Prime impressioni su : NFS THE RUN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina