1.     Mi trovi su: Homepage #9284938
    Su game cards ho curiosato un po e capitato per caso sulla lista dei trofei di ACr , guardo il platino e vedo questo ...

Uploaded with ImageShack.us

A me non sembra così tanto difficile .

Voi che ne pensate ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #9284939
    Perchè su quel sito la difficoltà è data da quanti prendono il suddetto trofeo: quanti più lo sbloccano, tanto più facile diventa, secondo i criteri di Yourgamecard. ^^

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284940
    Andrea97Su game cards ho curiosato un po e capitato per caso sulla lista dei trofei di ACr , guardo il platino e vedo questo ...

Uploaded with ImageShack.us

A me non sembra così tanto difficile .

Voi che ne pensate ?

Ma infatti è semplicissimo, solo che essendo uscito da poco il gioco, poche persone hanno preso il platino :lol:

I'm Captain Obvius!! :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9284941
    solid93Perchè su quel sito la difficoltà è data da quanti prendono il suddetto trofeo: quanti più lo sbloccano, tanto più facile diventa, secondo i criteri di Yourgamecard. ^^

a ok !

a me sembr anche meno difficile degli altri ..

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  5.     Mi trovi su: Homepage #9284943
    Morilec14 su 7.704 ci credo che ti metta impossibile.

È il platino

intendevo che il platino è più facile degli altri

6.     Mi trovi su: Homepage #9284946
    RED_KiLLeR_XDMa infatti è semplicissimo, solo che essendo uscito da poco il gioco, poche persone hanno preso il platino :lol:

I'm Captain Obvius!! :lol:

pensavo che la difficoltà la decidevano loro

7.     Mi trovi su: Homepage #9284948
    Andrea97pensavo che la difficoltà la decidevano loro

No, appunto, come hanno detto già altri la "difficoltà" del trofeo è calcolata in automatico in base a quante persone l'hanno preso.

Giustamente, vedendo che su 7704 persone ci sono riusciti soltanto 14 (meno dell'1%), il calcolatore interpreta il trofeo letteralmente impossibile! :D

Più che altro mi stupisce che qualcuno l'abbia già platinato ò_ò

Gioco con frequenza: Mass Effect 3
    Gioco sporadicamente: The Elder Scrolls V: Skyrim Battlefield 3 - Dungeon Defenders - Trine 2
    Attendo con ansia: Grand Theft Auto V

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9284949
    Andrea97pensavo che la difficoltà la decidevano loro

eh inftt... lo credevo ank io XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  9.     Mi trovi su: Homepage #9284950
    Roberto JKNo, appunto, come hanno detto già altri la "difficoltà" del trofeo è calcolata in automatico in base a quante persone l'hanno preso.

Giustamente, vedendo che su 7704 persone ci sono riusciti soltanto 14 (meno dell'1%), il calcolatore interpreta il trofeo letteralmente impossibile! :D

Più che altro mi stupisce che qualcuno l'abbia già platinato ò_ò

già ieri mattina ero 13 :bonk:

Platino ACR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina