1.     Mi trovi su: Homepage #9284985
    Fede93Salve a tutti
    Premetto che mi rendo conto da solo che è molto presto per parlarne ma avendo avuto esperienza con i precedenti capitoli lo chiedo lo stesso :)
    Si hanno gia delle notizie sul prossimo assassin's creed?
    Grazie in anticipo:001_tongue:

L’Ubisoft ha detto solo che è in “cantiere” e uscirà il prossimo anno.

2.     Mi trovi su: Homepage #9284986
    MorilecL’Ubisoft ha detto solo che è in “cantiere” e uscirà il prossimo anno.

Cavolo... Speriamo che uscira tra un po piu di un anno... Non perche non voglia giocarci ovvio XD ma piu che altro perche vorrei giocare ad un vero è proprio capolavoro (che all'epoca era per me il 2). Insomma mi piacerebbe aspettare di piu per un gioco un po piu curato degli ultimi...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9284987
    Fede93Cavolo... Speriamo che uscira tra un po piu di un anno... Non perche non voglia giocarci ovvio XD ma piu che altro perche vorrei giocare ad un vero è proprio capolavoro (che all'epoca era per me il 2). Insomma mi piacerebbe aspettare di piu per un gioco un po piu curato degli ultimi...

La penso anch’io cosi, poi per il terzo capitolo della saga voglio che sia perfetto.

4.     Mi trovi su: Homepage #9284988
    MorilecLa penso anch’io cosi, poi per il terzo capitolo della saga voglio che sia perfetto.

Io spero soprattutto che si ritorni alla miscela originale: solitario per la maggior parte e aiutato ogli tanto (come sul due d'altronde)
    Ps: spero anche che non sottragano tempo di sviluppo alla storia per quel cavolo di multi... Ma ne dubito, ora che c'è il passport si faranno in quattro per guadagnarci ancor di piu...
  5.     Mi trovi su: Homepage #9284990
    Fede93Io spero soprattutto che si ritorni alla miscela originale: solitario per la maggior parte e aiutato ogli tanto (come sul due d'altronde)
    Ps: spero anche che non sottragano tempo di sviluppo alla storia per quel cavolo di multi... Ma ne dubito, ora che c'è il passport si faranno in quattro per guadagnarci ancor di piu...

A me piace il fatto di avere assassini a fiancò che ti aiutano, vorrei soltanto che i combattimenti siano un po’ più difficili come su Assassin’s Creed 1, la maggior parte delle persone gioca solo contrattaccando.

Fede93Sopratturto vorrei ritornare a viaggiare c***o! Come sul 2 XD

In che senso??

6.     Mi trovi su: Homepage #9284991
    MorilecA me piace il fatto di avere assassini a fiancò che ti aiutano, vorrei soltanto che i combattimenti siano un po’ più difficili come su Assassin’s Creed 1, la maggior parte delle persone gioca solo contrattaccando.

In che senso??

Nel senso che negli ultimi due capitoli praticamente stai sempre nella stessa città se non per una o due missioni di eccezione, nell'uno e nel due invece visitavi posti differenti e (nel 2) diversi tra loro (oltre che belli)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9284993
    Fede93Nel senso che negli ultimi due capitoli praticamente stai sempre nella stessa città se non per una o due missioni di eccezione, nell'uno e nel due invece visitavi posti differenti e (nel 2) diversi tra loro (oltre che belli)

È vero su Assassin's Creed Brotherhood era seccante girare sempre sulla stessa città, su Assassin's Creed Revelations non so la storia non l’ho incominciata.

8.     Mi trovi su: Homepage #9284994
    DuffmanOh, tranquilli. Non dovrete attendere molto.

Il problema è proprio questo XD non vorremo uno spin off travestito da seguito ma un seguito vero e proprio alla assassin's creed 2 con ambientazioni totalmente diverse e novità concrete... E un anno, via, mi sembra veramente troppo poco... (è un parere personale ovviamente :001_smile:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9284995
    MorilecÈ vero su Assassin's Creed Brotherhood era seccante girare sempre sulla stessa città, su Assassin's Creed Revelations non so la storia non l’ho incominciata.

Guarda non ti spoilero nulla ti dico solo che costantinopoli è meno seccante ma il problema rimane, anche se per una missione dovrai andare per un breve periodo da un altra piccola parte e per una missione e mezzo a malapena XD
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9284997
    Fede93Il problema è proprio questo XD non vorremo uno spin off travestito da seguito ma un seguito vero e proprio alla assassin's creed 2 con ambientazioni totalmente diverse e novità concrete... E un anno, via, mi sembra veramente troppo poco... (è un parere personale ovviamente :001_smile:)

Lo sviluppo della roba che giocate non funziona così*. Non è che si finisca di lavorare Brotherhood e si inizi con Revelations, e finito questo si passi ad AC3.

AC3 probabilmente sta girando come preproduzione (concept, lavori preparatori di design e quant'altro) da anni ormai, probabilmente in un gruppo che lavora a margine dei progetti di volta in volta in piena produzione. Nessuno, soprattutto lavorando a una serie di successo e con tale, palese preoccupazione di avere almeno una uscira l'anno, si mette a lavorare su un titolo senza un piano preciso a lungo e medio termine.

In effetti, non escludo affatto che il senso stesso di Brotherhood e soprattutto Revelations (che nasce come progetto per 3DS) sia stato esattamente di dare ossigeno e fondi alla lavorazione del seguito vero e proprio. I giochi "grossi" che escono una volta ogni 3-4 anni non possono esistere più in un mercato così. Ci vuole un ponte di DLC, mini-seguiti o simili che mantenga la profittabilità del marchio tra uno e l'altro, considerato il budget e quanto è competitivo il mercato. Se oggi non fossero usciti Brotherhood e Revelations, a qualcuno importerebbe davvero l'uscita, l'anno prossimo, del seguito di ACII?

*oddio, ci sono rari casi in cui funziona effettivamente così, ma si tratta di eccezioni.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9284998
    Fede93Il problema è proprio questo XD non vorremo uno spin off travestito da seguito ma un seguito vero e proprio alla assassin's creed 2 con ambientazioni totalmente diverse e novità concrete... E un anno, via, mi sembra veramente troppo poco... (è un parere personale ovviamente :001_smile:)

Il motivo per cui continuino a produrre questi minestroni riscaldati è lo stesso per cui tu continui a comprarli ogni anno pensa un pò... XD

La risposta è... Nel cuore della lotta!

Il seguito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina