1.     Mi trovi su: Homepage #9285003
    Salve ragazzi, è da un po di tempo che penso a questa cosa...
    Gia ben due capitoli della saga di AC hanno visto il nostro alter-ego nei panni di un mentore, una guida, e questo implicava una serie di cose come:
    L'essere al comando di un "esercito" personale e il gestire le finanze della città.
    La mia domanda è questa... Voi che preferite?
    L'assassino in vecchio stile (ac 1 e 2) relativamente solitario che si arrangiava come poteva o quello degli ultimi due capitoli? (mentore e amministratore di tutto)

Ps: faccio questa domanda poichè ho il dubbio che la saga possa continuare su questa strada che, personalmente, non mi piace affatto; soprattutto perche, se si impersonerà un personaggio nuovo, molto probabilmente si salterà tutta la sua vita prima del ruolo di mentore per mantenere lo stile degli ultimi due capitoli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285005
    Fede93Salve ragazzi, è da un po di tempo che penso a questa cosa...
    Gia ben due capitoli della saga di AC hanno visto il nostro alter-ego nei panni di un mentore, una guida, e questo implicava una serie di cose come:
    L'essere al comando di un "esercito" personale e il gestire le finanze della città.
    L'assassino in vecchio stile (ac 1 e 2) relativamente solitario che si arrangiava come poteva o quello degli ultimi due capitoli? (mentore e amministratore di tutto)

Ps: faccio questa domanda poichè ho il dubbio che la saga possa continuare su questa strada che, personalmente, non mi piace affatto; soprattutto perche, se si impersonerà un personaggio nuovo, molto probabilmente si salterà tutta la sua vita prima del ruolo di mentore per mantenere lo stile degli ultimi due capitoli.

Quando agivi da solo era figo, però gli assassini in certi casi ti danno molto aiuto, puoi usarli come ultima spiaggia, come faccio io, non sei obbligato a chiamarli :closedeyes:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

3.     Mi trovi su: Homepage #9285006
    Fede93Salve ragazzi, è da un po di tempo che penso a questa cosa...

Preferisco mentore, infatti la Confraternita regala un pizzico di strategia in più al gioco. E comunque non credo che salteremo la vita di questo nuovo assassino. Anche perché credo che
    sarà Desmond il nuovo Assassino
    :)

4.     Mi trovi su: Homepage #9285007
    Fede93[scusate volevo fare un sondaggio, potreste modificarmelo perfavore? :)]

non so se si può modificare,noi utenti non possiamo farlo,forse il duffo... comunque a me lo stile di brotherhood piace,non ho revelations,ma secondo me va bene cosi...

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9285009
    Fede93Si infatti.. Vbb
    Cmq certo sono gusti :)

guarda,ti dico solo che a me piace cosi,anche perchè io non ho giocato i primi 2,quindi per me va bene cosi,capito?
    non sto dicendo che è come dico io,anzi,io non ho neanche giocato i primi 2... ;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9285014
    Motejunas25anche secondo me và bene così, è ormai una saga.. è bello vedere il nostro personaggio crescere e passare tutte le età dal 1300 al 1500 al 1700... X me è molto divertente :D

Sempre che nel prossimo non usino lo stesso desmond per mandare avanti la storia XD
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9285015
    Motejunas25anche secondo me và bene così, è ormai una saga.. è bello vedere il nostro personaggio crescere e passare tutte le età dal 1300 al 1500 al 1700... X me è molto divertente :D

quoto :shame:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9285016
    Fede93Sempre che nel prossimo non usino lo stesso desmond per mandare avanti la storia XD

che ci sia desmond mi sembra abbastanza scontato anzi forse controlleremo lui per tutta la storia :lol: comunque secondo me dovremmo chiederci in che anno storico sarà ambiendato il terzo :lol:

Giocando: battlefield 3 ICO Metal gear solid 4
    Platinando: Call of Duty Modern Warfare 2 (-2) Little Big Planet 2 (-2)

Il prossimo assassino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina