1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285077
    albecacciatoreTempo fa su playgeneration e' uscito un articolo sul fatto che sony sta pensando a rimodernare/rivoluzionare lo store (numero dell'estate scorsa ma nn ricordo quale). Si sa qualcosa in piu' in merito o e' ancora oscura la cosa?

se lo rimodernano come vidzone è meglio di no:closedeyes: ,prima avevano fatto l'aggiornamento per poter usare la tastiera per la ricerca dei video oltre al pad e adesso l'hanno tolto ,si può usare solo il pad e ci metti una vita a scrivere:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285078
    albecacciatoreTempo fa su playgeneration e' uscito un articolo sul fatto che sony sta pensando a rimodernare/rivoluzionare lo store (numero dell'estate scorsa ma nn ricordo quale). Si sa qualcosa in piu' in merito o e' ancora oscura la cosa?

Si ma in che senso lo rimodernano? :confused1:
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9285079

Ci sono solo state (proprio un paio di giorni fa) ulteriori conferme in merito riguardo al fatto che la cosa sia in fase di studio, ma non ci sono tempistiche nè info sui contenuti concreti della cosa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9285082
    Non si sa nulla di definito, solo che vogliono cambiare lo sfondo da blu a bianco.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9285084
    rossocorsa95Bah, bianco? :lol:

Forse sarà più bello da vedere XD

mah... nn so...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

Rimodernamento ps store...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina