1.     Mi trovi su: Homepage #9285095
    Ciao raga! Ho sentito che in questo periodo vanno di moda degli occhialini con lenti gialle,(usate molto dai progamers), che a quanto pare servono per l'antiaffaticamento per chi sta per tante ore davanti al pc,lcd ecc...
    Secondo voi funzionano? Mi sapete dire quali comprare??? Ho visto un po' di tempo fa alla Game Stop quelli di Cod black ops....

Grazie in anticipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285096
    the king 95Ciao raga! Ho sentito che in questo periodo vanno di moda degli occhialini con lenti gialle,(usate molto dai progamers), che a quanto pare servono per l'antiaffaticamento per chi sta per tante ore davanti al pc,lcd ecc...
    Secondo voi funzionano? Mi sapete dire quali comprare??? Ho visto un po' di tempo fa alla Game Stop quelli di Cod black ops....

questa mi è nuova,mai visti:confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285097
    the king 95Ciao raga! Ho sentito che in questo periodo vanno di moda degli occhialini con lenti gialle,(usate molto dai progamers), che a quanto pare servono per l'antiaffaticamento per chi sta per tante ore davanti al pc,lcd ecc...

Oramai i miei occhi sono abituati a tutto. :sisi:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9285098
    Funzionano nella stessa misura in cui funzionano tutti i tipi di lenti simili. Certo, giocare come se fossi su un monitor a fosfori verdi dell'85 solo perchè non riesci a prenderti una pausa ogni ora di gioco non mi sembra una grande idea. Ma sì, per funzionare funzionano. Sono piuttosto riposanti. Prima o poi riusciremo a trovare lo spazio per scriverne nella rubrica delle periferiche.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9285099
    secondo me sn una spesa inutile... se prp vuoi riposare gli okki ti fermi ogni ora di gioco no?? :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285100
    DuffmanFunzionano nella stessa misura in cui funzionano tutti i tipi di lenti simili. Certo, giocare come se fossi su un monitor a fosfori verdi dell'85 solo perchè non riesci a prenderti una pausa ogni ora di gioco non mi sembra una grande idea. Ma sì, per funzionare funzionano. Sono piuttosto riposanti. Prima o poi riusciremo a trovare lo spazio per scriverne nella rubrica delle periferiche.

e come prossimo gadget di playgeneration?:ihih:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9285103
    rossocorsa95Quoto! :thumbsup:

Una pausa di 15-20 min ogni ora di gioco è ottima ;)

eh già :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

► occhialini per progamers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina