1.     Mi trovi su: Homepage #9285122
    Come da titolo, ho un problemone con uncharted 3.-. Praticamente, il mio ultimo salvataggio era appena entrato nella "Atlantide del deserto". Son andato a caricare la partita e non mi caricava il salvataggio. Semplicemente dopo un po' la musica spariva e l'anello continuava a girare. Allora ho deciso di ripartire dall'ultimo capitolo che avevo fatto selezionandolo. Sono riuscito a giocare e ad arrivare al cancello che porta alla città. Lì, per sbaglio, nell'arrampicarmi son caduto e sono morto. Risultato? Stesso di prima, anello che gira all'infinito e gioco che non parte più. Mi dà un nervoso sta cosa!!!! Qualcuno ha qualche consiglio? Non avrei molta voglia (per non dire nessuna) di dover cancellare tutti i salvataggi e ripartire da zero
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9285123
    Rik_drakeCome da titolo, ho un problemone con uncharted 3.-. Praticamente, il mio ultimo salvataggio era appena entrato nella "Atlantide del deserto". Son andato a caricare la partita e non mi caricava il salvataggio. Semplicemente dopo un po' la musica spariva e l'anello continuava a girare. Allora ho deciso di ripartire dall'ultimo capitolo che avevo fatto selezionandolo. Sono riuscito a giocare e ad arrivare al cancello che porta alla città. Lì, per sbaglio, nell'arrampicarmi son caduto e sono morto. Risultato? Stesso di prima, anello che gira all'infinito e gioco che non parte più. Mi dà un nervoso sta cosa!!!! Qualcuno ha qualche consiglio? Non avrei molta voglia (per non dire nessuna) di dover cancellare tutti i salvataggi e ripartire da zero

quanto tempo sei stato ad aspettare con l'anello che girava?
    perchè io una volta ho dovuto aspettare 5-6 minuti prima che la smettesse di girare...

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285124
    Rik_drakeCome da titolo, ho un problemone con uncharted 3.-. Praticamente, il mio ultimo salvataggio era appena entrato nella "Atlantide del deserto". Son andato a caricare la partita e non mi caricava il salvataggio. Semplicemente dopo un po' la musica spariva e l'anello continuava a girare. Allora ho deciso di ripartire dall'ultimo capitolo che avevo fatto selezionandolo. Sono riuscito a giocare e ad arrivare al cancello che porta alla città. Lì, per sbaglio, nell'arrampicarmi son caduto e sono morto. Risultato? Stesso di prima, anello che gira all'infinito e gioco che non parte più. Mi dà un nervoso sta cosa!!!! Qualcuno ha qualche consiglio? Non avrei molta voglia (per non dire nessuna) di dover cancellare tutti i salvataggi e ripartire da zero

l'unica cosa che posso dire:
    cerca di non morire in quel capitolo!

Grazie Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9285125
    Per favore ragazzi datemi un Suggerimento

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285126

nn so che dirti ,pure a me tra pugnale e anello nn so quale mi si è bloccato di più:bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9285127
    ale_CL-25quanto tempo sei stato ad aspettare con l'anello che girava?
    perchè io una volta ho dovuto aspettare 5-6 minuti prima che la smettesse di girare...

No ma sono sicuro che si blocca perché a un certo punto sparisce la musica. Mi ricordo che avevo avuto lo stesso problema anche col 2. Solo che quella volta almeno una volta la storia l'avevo finita-.- Che nervoso!

7.     Mi trovi su: Homepage #9285128
    C.Shepardl'unica cosa che posso dire:
    cerca di non morire in quel capitolo!

Eh credo anche io che per adesso sia l'unica soluzione. Anche se non ch'io nessuna voglia di farmi per la terza volta il capitolo della carovana-.-

Aiuto!! Problema uncharted 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina