1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285141

Da poco tempo City Interactive, sviluppatori non famosissimi(di Black) hanno annunciato Enemy Front. Il titolo è un FPS dove impersoneremo un soldato americano che dovrà infiltrarsi nelle linee naziste durante la 2°guerra mondiale. Quindi per chi credeva che i giochi sulla 2°guerra mondiale non ne avrebbero fatti più, si sbagliavano. Il gioco utilizzerà iL Cryengine 3, ovvero quello utilizzato da Crysis 2. Il motore grafico permetterà oltre a un livello qualitativo molto alto negli effetti grafici e come in Battlefield sarà possibile distruggere gli elementi dello scenario.
    Il gioco dovrebbe arrivare per la fine del 2012. Gli sviluppatori promettono un gioco vario con fasi stealth e fasi shooter.

Comunque mi mancava l'annuncio di un FPS, proprio tanto:(:lol:

Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285144
    Gian_lorenzo97

Comunque mi mancava l'annuncio di un FPS, proprio tanto:(:lol:

gli sparatutto son sembre ben accetti, basta che siano fatti bene, nn sapevo l'esistenza di questo nuovo gioco, lo terrò sott'occhio.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285145
    claudio panizzogli sparatutto son sembre ben accetti, basta che siano fatti bene, nn sapevo l'esistenza di questo nuovo gioco, lo terrò sott'occhio.

E' stato annunciato da neanche 10 giorni.

Confido nello sviluppatore, speriamo che porti un po' di novità all'interno di un genere sfruttato davvero tanto negli ultimi anni.

4.     Mi trovi su: Homepage #9285147
    mmmh, nuovo FPS? vedremo, l'ambientazione mi ispira e pure il fatto che ci saranno fasi stealth... speriamo riesca ad offrire qualcosa di più del solito spara-spara, se no in quel periodo soccomberà sotto CoD... almeno per quanto riguarda le vendite

PLATINI: Call Of Duty: Modern Warfare 2, Burnout Paradise, GOW Collection Volume II: Chain of Olympus, Rayman Origins

Giocando a: Battlefield 3 Online, Fallout: New Vegas (e stavolta lo finisco), Fuel

Platinando: per ora nulla ^^

Citazione:

Originariamente Scritto da CHRIS CC3

JohnGale: l'enciclopedia delle armi fatta persona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9285148
    oddio un ritorno alla seconda guerra mondiale?:yawnee:....Con anni e anni di CoD e Battlefield invischiati in questo tema non credo che riescano a fare qualcosa di veramente innovativo. Cmq dal video con quei screen shoot non è tutta sta spettacolarità, vedremo come si evolveranno le cose,
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Enemy Front

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina