1.     Mi trovi su: Homepage #9285163
    Per trovare tutti e 100 i frammenti dell'animus , c'è qualche mappa da comprare in AC o bisogna cercare delle guide on-line ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285164
    Andrea97Per trovare tutti e 100 i frammenti dell'animus , c'è qualche mappa da comprare in AC o bisogna cercare delle guide on-line ?

SUPPONGO che ci siano le mappe ma anche le guide online.
    Ma almeno ti suggerisco di provarci :lol:

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285167
    SpiskeinSpero ( ditemi di si ) che sia per le pagine di diario che per i frammenti si possano comprare mappe.Per ora ne ho trovati 18 frammenti senza aiuti...

Be' speriamo che si possano comprare mappe (non voglio ripetere l'esperienza di ACII)

By Krona

Playing:Marvel vs Capcom 3, Borderlands Waiting:AC revelations
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9285168
    rikiki1996Be' speriamo che si possano comprare mappe (non voglio ripetere l'esperienza di ACII)

quotoooo... l'ho dovuto fare 8 volte un po xk amo sto gioco ma n po ank xk nn riuascivo mai a trovare le bendette ultime 2 o 3 piumeeee XD
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9285169
    Le pagine di diario sono 10 e si può comprare la mappa presso le librerie, mentre per i frammenti se andate in giro con la vista dell'aquila ve li salverà sulla mappa se ci passate vicino o se da un punto alto guardate in giro, una volta presi 50 frammenti gli altri 50 verranno mostrati automaticamente sulla mappa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9285170
    TheSolidSnake20Le pagine di diario sono 10 e si può comprare la mappa presso le librerie, mentre per i frammenti se andate in giro con la vista dell'aquila ve li salverà sulla mappa se ci passate vicino o se da un punto alto guardate in giro, una volta presi 50 frammenti gli altri 50 verranno mostrati automaticamente sulla mappa.

Bene:biggrin:

ACR frammenti dell'animus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina