1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285172
    ciao,
    scusate la domanda ma, ho comprato assassin's creed (animus edition) il 15novembre, che per vari motivi è andata a ritirarla una mia amica che me l'ha portata oggi e ho notato che all'interno ci sono i codici per il multiplayer, dal momento che, sia io che mio fratello giochiamo ad assassin's creed e ognuno ha il suo account, se io attivo i codici sul mio profilo funzionano solo per me o anche per mio fratello?
    nel senso, non voglio dover essere obbligata a comprare due giochi per poter permettere sia a me che a lui di giocare.
    Inoltre da quel che ho capito il codice "additional in-game" è sbagliato e dovrò fare richiesta per farmene dare un altro...
    grazie in anticipo,
    Pamela

(scusate se sono fuori topic ma non sapevo dove scrivere)

"Agiamo nell'ombra, per servire la luce...siamo Assassini" - Ezio Auditore -
    ----------------------------------------------------------------------
    AnimeMusicVideos - CreativeSpace - DeviantART - PS3gamercard - 1123
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285173
    PrincessKairyciao,
    scusate la domanda ma, ho comprato assassin's creed (animus edition) il 15novembre, che per vari motivi è andata a ritirarla una mia amica che me l'ha portata oggi e ho notato che all'interno ci sono i codici per il multiplayer, dal momento che, sia io che mio fratello giochiamo ad assassin's creed e ognuno ha il suo account, se io attivo i codici sul mio profilo funzionano solo per me o anche per mio fratello?
    nel senso, non voglio dover essere obbligata a comprare due giochi per poter permettere sia a me che a lui di giocare.
    Inoltre da quel che ho capito il codice "additional in-game" è sbagliato e dovrò fare richiesta per farmene dare un altro...
    grazie in anticipo,
    Pamela

(scusate se sono fuori topic ma non sapevo dove scrivere)

Si dovrebbero funzionare anche a tuo fraatello.:closedeyes:

Assassin's Creed Revelation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina