1.     Mi trovi su: Homepage #9285255
    ciao a tutti!! volevo chiedere che cosa comprare tra questi 3 titoli visto che le prime 2 sono un fan,ho tutti i rispettivi capitoli delle saghe,invece skyrim è una cosa che volevo provare,ma i GDR non mi piacciono,invece i GDR d'azione si. per adesso posso prenderne solo uno e il titolo che mi attira di più è ACR e ho paura che MW3 duri veramente poco come gli altri e va a finire che devo stare mesi a giocare online.
    non so che cosa prendere,datemi un consiglio!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285257
    Allora, ti spiego , dal punto di vissta economico mw3 non calerà mai di prezzo, skyim con qualche mese scenderà a 39-29 , stessa cosa per ACR, quindi se hai disponibilità economica adesso prendi mw3, che comunque non è mw2 ma è una versione migliorata di MW(mw2 >mw3 ricordatelo), comunque se non giochi online in modo assiduo come me non hai clan e roba varia, prendi Syrim vero e proprio capolavoro, ACR scenderà velocemente di prezzo quindi te lo consiglio come trza opzione.

3.     Mi trovi su: Homepage #9285261
    Visti i tuoi gusti ti consiglierei AC:Revelations.Non è un capolavoro ma per un fan di AC è il massimo.Skyrim è un giocone ma c'è il rischio che non ti piaccia quindi aspetta che cali di prezzo.Per quanto riguarda MW3 ti durerà pochissimo in single-player.E visto che da quanto ho capito non hai voglia di star a giocare online lascia stare.Quindi piglia AC ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9285262
    Fil97Allora, ti spiego , dal punto di vissta economico mw3 non calerà mai di prezzo, skyim con qualche mese scenderà a 39-29 , stessa cosa per ACR, quindi se hai disponibilità economica adesso prendi mw3, che comunque non è mw2 ma è una versione migliorata di MW(mw2 >mw3 ricordatelo), comunque se non giochi online in modo assiduo come me non hai clan e roba varia, prendi Syrim vero e proprio capolavoro, ACR scenderà velocemente di prezzo quindi te lo consiglio come trza opzione.

Se la mettiamo sotto questo punto di vista direi di comprare subito MW3, aspettare, e prendersi ACR...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9285263
    Ti rispondo qui:
    Se devi prendere uno sparatutto prendi BF3, ma fra questi 3 ti consiglio ACR perchè oltre a essere un fan, anche se non è un capolavoro trasmette molte emozioni.La storia dura circa 10 ore e il multy è piu profondo di ACB e ci passerai molte ore.
    In conclusione ti consiglio ACR perchè Skyrim non ti piacerebbe ( se ti piacciono quelli d'azione ) e mw3 uno sparatutto poco approfondito.
    Parlo da esperienza in Black ops e non so se è cosi anche MW3.
    In black ops c'erano 3 mirini, ACOG Reflex e laser, in BF3 ci sono forse 20 tipi di mirini.
    Se ho sbagliato qualcosa non bersagliatemi ma io ti consiglio ACR, perchè lo sto giocando in questo periodo ed è proprio stupendo.
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9285264
    SpiskeinTi rispondo qui:
    Se devi prendere uno sparatutto prendi BF3, ma fra questi 3 ti consiglio ACR perchè oltre a essere un fan, anche se non è un capolavoro trasmette molte emozioni.La storia dura circa 10 ore e il multy è piu profondo di ACB e ci passerai molte ore.

Ti prego dimmi che non è vero. :nosmile:

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9285269
    riki98ciao a tutti!! volevo chiedere che cosa comprare tra questi 3 titoli visto che le prime 2 sono un fan,ho tutti i rispettivi capitoli delle saghe,invece skyrim è una cosa che volevo provare,ma i GDR non mi piacciono,invece i GDR d'azione si. per adesso posso prenderne solo uno e il titolo che mi attira di più è ACR e ho paura che MW3 duri veramente poco come gli altri e va a finire che devo stare mesi a giocare online.
    non so che cosa prendere,datemi un consiglio!

Sono giochi completamente diversi, e dipende tutto dai tuoi gusti, quindi chiedere un parere non è molto d'aiuto dato che ognuno la pensa diversamente... Comunque, da quello che hai scritto, ti consiglio ACR ed'ora ti spiego perché: MW3 offline ti durerà veramente poco e, da quello che hai detto, non hai troppa voglia di giocare online: ergo scartalo.
    Io non so se Skyrim si possa definire un GDR d'azione dato che anche se i combattimenti sono abbastanza action per il resto vale molto, moltissimo, l'esplorazioni, la ricerca dell'equip, il potenziamento ecc ecc.
    ACR è un titolo capace di trasmettere emozioni (anche se, da quanto l'ambientazione si è spostata dall'Italia secondo me a perso un po') ed è vasto... Ci sono mille cose da fare.
    Poi tu sie un fan, quindi vai sul sicuro.

P.S: ovunque leggo che non sia un capolavoro... Ma secondo voi un titolo lo è solo se prendere dal 97 in più? Ci sono bel altri valori che non si possono recensire.

Fil97Allora, ti spiego , dal punto di vissta economico mw3 non calerà mai di prezzo, skyim con qualche mese scenderà a 39-29 , stessa cosa per ACR, quindi se hai disponibilità economica adesso prendi mw3, che comunque non è mw2 ma è una versione migliorata di MW(mw2 >mw3 ricordatelo), comunque se non giochi online in modo assiduo come me non hai clan e roba varia, prendi Syrim vero e proprio capolavoro, ACR scenderà velocemente di prezzo quindi te lo consiglio come trza opzione.

Mw2 inferiore a Mw3... IMHO proprio no ^^
    Il terzo capitolo è più bilanciato, più vario, più divertente... Poi dipende tutto dal tuo stile di gioco: se vai in giro a fare il nabbo con il set da corsa o col lanciagranate è tutto un altro conto -.-

SpiskeinTi rispondo qui:
    Se devi prendere uno sparatutto prendi BF3.

Perché dovete propagare BF manco fosse una dottrina?
    Questo tizio preferisce Mw3, non ponete come dogma che BF sia migliore -.-

Fernando20128 Ore? Come fa Assassin's Creed a durare 8 ore? Impossibile, inaccettabile, sono scioccato.

Dipende da come lo giochi.

MW3, ACR o SKYRIM?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina