1.     Mi trovi su: Homepage #9285339
    ciao ragazzi.. oggi tentando di accedere al psn mi da l' errore 8071053D.. seguo il procedimento che viene dato nel thread degli errori ma non ho risolto.. dopo ho fatto la verifica della connessione e alla voce del Playstation Network mi dice operazione fallita, peró nel recupero dell' indirizzo IP e alla connessione a internet mi dice operazione completata.. che devo fare?:sadley::sad:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285341
    Andrea95LEciao ragazzi.. oggi tentando di accedere al psn mi da l' errore 8071053D.. seguo il procedimento che viene dato nel thread degli errori ma non ho risolto.. dopo ho fatto la verifica della connessione e alla voce del Playstation Network mi dice operazione fallita, peró nel recupero dell' indirizzo IP e alla connessione a internet mi dice operazione completata.. che devo fare?:sadley::sad:

nn sarà di nuovo il problema di telecom dell'altra volta?comunque ho visto che il sito playstation è in manutenzione

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285342
    Andrea95LEciao ragazzi.. oggi tentando di accedere al psn mi da l' errore 8071053D.. seguo il procedimento che viene dato nel thread degli errori ma non ho risolto.. dopo ho fatto la verifica della connessione e alla voce del Playstation Network mi dice operazione fallita, peró nel recupero dell' indirizzo IP e alla connessione a internet mi dice operazione completata.. che devo fare?:sadley::sad:

Devi solo aspettare che torna online il psn.
    Non è un tuo problema ma loro, infatti se vai sul sito della playstation in alto a destra dice che è offline.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9285344
    uguale anche a me, non so che fare....
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage #9285352
    Ma che palle! :nosmile:
    Sto PSN sta andando in manutenzione ogni giorno, e mercoledì, e giovedì, e oggi... E che palle!

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

errore 8071053D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina