1.     Mi trovi su: Homepage #9285392
    walteroren95Cerco Clan nn Serio per MW3:biggrin:

Noi dei Black Emerald siamo un clan che si allena per divertirsi e giocare insieme....alcune volte abbiamo anche delle Clan War e cerchiamo dei soldati per CoD MW3...e se hai anche Black Ops,U2,U3,BBC2 e BF3....ti puoi divertire ancora di più...questo è il link se vuoi darci un'occhiata
    Emer2.it

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #9285394
    _Nate_Noi dei Black Emerald siamo un clan che si allena per divertirsi e giocare insieme....alcune volte abbiamo anche delle Clan War e cerchiamo dei soldati per CoD MW3...e se hai anche Black Ops,U2,U3,BBC2 e BF3....ti puoi divertire ancora di più...questo è il link se vuoi darci un'occhiata
    EDIT

Bah guarda i link non si possono mettere, am lo leggete il regolamento? :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285395
    PREDATORBeh,se cerchi un clan per giocare ad MW3 e divertirti allora puoi entrare nei Black Emerald.Adesso abbiamo un sito nuovo di zecca,pieno di novità e applicazioni.Se entri nel nostro clan,di certo non te ne pentirai.

Pred...sei arrivato tardi...ho linkato io xDDDD :lol:

My Collection!

Il mio canale Youtube!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #9285400
    Come ha detto Rici non si possono mettere link e poi, è una semplice richiesta/consiglio, non scrivete sempre "In questo clan le persone giocano per divertirsi, siamo una grande famiglia!!!1!!!!!11111!". No perché sembra di leggere gli annunci del giornale.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  5.     Mi trovi su: Homepage #9285401
    SO dove volete andare a parare. Cosa scrivono i nostri membri non è quello che vuole scrivere il Clan, di conseguenza l'immagine che possono dare potrebbe essere falsa rispetto quella che vogliamo dare noi.
    Perchè io da CapoClan dico infatti che non accettiamo i Nullafacenti, siamo un Clan votato alla competizione SOPRATUTTO su BF3, e che ci si diverte e si entra in famiglia a determinate condizioni, si ha il diritto di divertirsi ma non si fa quello che si vuole. Siamo un gran gruppo, ma la maggiorparte non ne riesce a far parte, perchè da noi o sei attivo oppure se ti fai vedere ogni 2 settimane puoi andare. Cosa uguale in tutti i Clan. Ma se si ha davvero il desiderio di partecipare, andrete alla grande. Chi non è forte è alla pari e si puo divertire con Eventi, Serate e partite cn gli amici e cosi via, in spensieratezza, ma il non essere attivi NON È TOLLERATO, ammeno che non sia giustificato =D Che poi basta 1 oretta al giorno, suvvia ._.

Cerco Clan nn Serio MW3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina