1.     Mi trovi su: Homepage #9285424
    Lukision97L'altro giorno stavo giocando a Dante's Inferno quando mi è sorto un dubbio. Ma secondo voi un gioco con una buona o ottima grafica può diventare un buon gioco?

Secondo me no, perché il gameplay non dipende dalla grafica. E per voi?

se un gico fa schifo...bhè una buona grafica non serve praticamente a niente

Di contro se un gioco è bello in tutte le sue caratteristiche più importanti, quali ad esempio trama e gameplay, allora una buona grafica lo impreziosisce ancor di più rendendolo ancora pù bello
  2.     Mi trovi su: Homepage #9285425
    Lukision97L'altro giorno stavo giocando a Dante's Inferno quando mi è sorto un dubbio. Ma secondo voi un gioco con una buona o ottima grafica può diventare un buon gioco?

Aggiungimi un graficone come BF3 o Killzone a Rogue Warrior poi dimmi te :lol:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285426

Mi sembra ovvio, e come prendere un qualsiasi gioco per ps2 o i primi giochi ps3(un perfetto esempio è oblivion), la grafica è un elemento importante però sicurmante è più importante il gamaplay :yes:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285428
    A parer mio Dantes Inferno è un buon gioco. Proprio la grafica forse non è eccellente. L'unico problema è che è molto breve e non ha niente e dico NIENTE di originale.
    Un esempio di gioco con una grafica non da Uncharted ma buonissimo è Mafia II. Mentre uno con un grafica bellissima ma che fa piuttosto schifo è Killzone 2... o Resistance
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9285431
    DIAMONDSIMOse un gico fa schifo...bhè una buona grafica non serve praticamente a nienteDi contro se un gioco è bello in tutte le sue caratteristiche più importanti, quali ad esempio trama e gameplay, allora una buona grafica lo impreziosisce ancor di più rendendolo ancora pù bello

quoto ovviamente :biggrin:
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9285432
    non capisco che senso ha questa domanda... è normale che un gioco con solo la grafica ma gameplay schifoso e divertimento pari a zero è un pessimo gioco... la grafica è solo un parametro di giudizio non IL parametro...

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  7. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #9285435
    kakashi75802Aggiungimi un graficone come BF3 o Killzone K3 a Rogue Warrior poi dimmi te :lol:

Rimarrebbe un gioco bruttino. Ma ragazzi davvero stiamo ancora a rispondeere a queste domande?

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

Secondo voi può succedere?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina