1.     Mi trovi su: Homepage #9285448
    Mi consigliate un gioco di nicchia ( quelli che escono ogni 3/4 anni , non come AC , FIFA e COD )
    "Siate affamati. Siate folli"

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    ADDIO PALLINO , CORAL E OSCAR !
    Collezione
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9285449
    Pardon, ma la domanda non ha molto senso posta così. "di nicchia" in termini di vendite, di cosa giochi tu di solito (e in questo caso dovresti specificare), di seconda fascia come qualità o per cosa?

Per dire: Dark Souls è sicuramente un titolo di nicchia, al di là delle buone vendite e del successo di critica. Rayman Origins è sicuramente di nicchia per le vendite, ma non certo per la qualità. Un gioco di successo di un genere che non ti piace (Un picchiaduro, toh) è di nicchia dal tuo punto di vista.

Cosa vuoi di preciso? ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285450
    Stavo pensando anche a Portal 2 .
    Che ne pensate ?

''Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore ed il vostro intuito. Loro sanno già quello che voi volete veramente diventare. Tutto il resto è secondario.''
    Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #9285451
    Io ti consiglio Singularity, la formula è quella di CoD, ma con qualità peggiore (è difficile trovare qualche gioco di qualità come CoD) e un ambientazione a metà fra la seconda guerra mondiale ed il futuro, lo trovo molto interessante, in questi giorni lo comprerò :001_smile:

Giocando:
    I AM ALIVE
    Modern Warfare 2 (online)

Il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=39914

FORZA JUVE!

5.     Mi trovi su: Homepage #9285452
    RODYNAPOLIMi consigliate un gioco di nicchia ( quelli che escono ogni 3/4 anni , non come AC , FIFA e COD )

yakuza. Gioco di nicchia in tutti i sensi possibili ed immaginabili :biggrin:

Ringrazio sony,sega e Nagoshi per questa bellissima esclusiva. Dopo 4 capitoli riesce sempre ad avere una storia coi controcazzi.

Poi direi anche vanquish. Tutti questi problemi solo perchè dura 6 ore e cazzate varie.
    Vi perdete solo uno dei migliori tps degli ultimi anni.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9285453
    Sicuramente di qualità , e non i picchiaduro e GDR .

Collezione
  7.     Mi trovi su: Homepage #9285455
    DuffmanQuindi se non ho capito male "giochi di seconda fascia". Ok.

Dopo lunghe ricerche* direi che puoi dare una chance a Enslaved. Lo trovi a 12 euro, e durante le offerte anche a meno di 10. Per il fondamentale motivo che è il primo che ho incrociato ^^

*ok, 5 minuti su thehut

bè anche vanquish!!!
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #9285456
    DuffmanQuindi se non ho capito male "giochi di seconda fascia". Ok.

Dopo lunghe ricerche* direi che puoi dare una chance a Enslaved. Lo trovi a 12 euro, e durante le offerte anche a meno di 10. Per il fondamentale motivo che è il primo che ho incrociato ^^

*ok, 5 minuti su thehut

Quoto il Duffo, io presi Enslaved perchè lo trovai a 13 sterlina e ora è sicuramente nella mia top 5 :lol:
    E' un'avventura che sfortunatamente non ha avuto molto successo :(

danobè anche vanquish!!!

Ma Vanquish dura pochissimo!

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9285459
    Ovviamente non mi sono preoccupato della cosa. Se è rilevante che sia in italiano controllate prima.

Ma Vanquish dura pochissimo!

Oddio, Vanquish non mi sono preoccupato di consigliarlo perchè altro che aeconda fascia, è uno dei migliori titoli dell'anno scorso. Ma in effetti è proprio l'apoteosi del titolo di nicchia. Ludicamente eccezionale, disastroso come vendite, e necessita di impegno e dedizione per essere apprezzato oltre l'ovvio "dura pochissimo".
  10.     Mi trovi su: Homepage #9285460
    Ma Vanquish se non erro non è di nicchia.
    Io ho sempre creduto che il titolo di nicchia non è quello che vende poco, ma quello che ha un target non molto ampio (le scarse vendite sono solo la conseguenza di questo).

Io ti consiglierei El Shaddai per il suo stile davvero incredibile, c'è una demo sullo store che dura anche abbastanza, provala.
    Anche Enslaved è un ottimo gioco che dovrei recuperare pure io.
    Majin and the Forsaken Kingdom a sua volta offre un gameplay emozionante e un'atmosfera fiabesca irresistibile.
    Se riesci a trovare Folklore costa ormai pochissimo e offre un gameplay tutto sommato godibile, ma fa del design delle creature e delle ambientazioni il suo punto di forza, ho davvero visto poco di cosi curato.
    Catherine ha ancora prezzo pieno ma se ti piacciono i giochi folli e il design giapponese è quello che fa per te.

A mio parere comunque il miglior titolo di nicchia è ICO e SotC Collection, sono 2 fra i migliori della generazione passata, rimangono 2 dei migliori della generazione corrente.

Spero di esserti stato d'aiuto. ^^
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9285462
    DuffmanOvviamente non mi sono preoccupato della cosa. Se è rilevante che sia in italiano controllate prima.

Oddio, Vanquish non mi sono preoccupato di consigliarlo perchè altro che aeconda fascia, è uno dei migliori titoli dell'anno scorso. Ma in effetti è proprio l'apoteosi del titolo di nicchia. Ludicamente eccezionale, disastroso come vendite, e necessita di impegno e dedizione per essere apprezzato oltre l'ovvio "dura pochissimo".

So benissimo che Vanquish e' un gioco fantastico (ho giocato la demo almeno una decina di volte) pero' appena uscito, al prezzo di 70 euro un gioco che dura 6 ore e non ha il multi e' una presa per i fondelli.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2

Gioco di Nicchia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina