1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285502
    allora avendo disattivato tutti gli slot del mio account dal sito e avendolo riattivato dalla PS3 che uso...c'è un problema almeno credo...in poche parole sul sito c'è scritto che un solo account è attivo nel sistema "Game" che sarebbe quello che uso..mentre ho una PS3 rotta dove l'ho creato e dove anche lì dovrebbe essere disattivato insieme a quelli che o passato ad alcuni amici, 2 o 3 anni fa..mentre ho provato ad avviare un gioco completo che ho comprato 2 anni fa, sempre con questo account sulla ps3 rotta, partiva tranquillamente :scared: allora mi sono spaventato perchè di solito se un account viene disattivato tutti i contenuti dovrebbero essere non funzionabili, invece ad un mio amico, avendo disattivato l'account non gli funzionano perchè doveva ancora riattivarlo..ora vi chiedo una cosa, è possibile che il sito in verità sembra aver disattivato gli account, ma in realtà non svolge la funzione cioè potrebbe essere un problema di sony sta cosa??? :mad2: :incazzato:

ah poi se accedo con l'utente dove c'è il mio account, mi dice password sbagliata o e-mail.. in effetti perchè da quando è successo l'hacker dei server PSN. La password l'ho cambiata dalla ps3 funzionante... ma l'account lo utilizzavo da molto tempo su quell'altra ps3.. forse se la inserisco si disattiverà del tutto -.-???

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9285510
    kakashi75802Ahem, spiegati meglio, non ho capito niente

l'ho scritto sopra... che in poche parole ho un contenuto, cioè un gioco che ci si può giocare ma l'account proprietario è disattivato (il mio)....e l'unico che ho attivo è su un'altra ps3...perchè prima ne avevo 5 attivi ma grazie al sito li avevo disattivati tutti...

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3.     Mi trovi su: Homepage #9285511
    Simonelvis_000l'ho scritto sopra... che in poche parole ho un contenuto, cioè un gioco che ci si può giocare ma l'account proprietario è disattivato (il mio)....e l'unico che ho attivo è su un'altra ps3...perchè prima ne avevo 5 attivi ma grazie al sito li avevo disattivati tutti...

Non c'ho capito niente...
    Scusa ma se l'account è disattivato che t'importa? :nosmile:

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™

Account PSN -.- !!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina